Come sbarazzarsi del nervosismo quando si è vicini a qualcuno che ti piace

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come sbarazzarsi del nervosismo quando si è vicini a qualcuno che ti piace - Articoli
Come sbarazzarsi del nervosismo quando si è vicini a qualcuno che ti piace - Articoli

Contenuto

Stai sperimentando ogni sorta di emozioni intense e angoscianti accanto a qualcuno che suscita il tuo interesse. È bello, ma non è nel tuo interesse che questa persona sappia finché non glielo dici. Potresti sentirti eccitato, preoccupato e nervoso allo stesso tempo. Tuttavia, queste intense emozioni non dovrebbero apparire così tanto. Se vuoi liberarti del nervosismo attorno a qualcuno che ti piace, ci sono alcune semplici cose che puoi fare per sembrare sicuro, sicuro e calmo.


indicazioni

Se ti senti nervoso accanto a qualcuno a cui tieni, ci sono alcune cose da fare per renderti più sicuro. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Liberarsi dal nervosismo

  1. Fai un respiro profondo. Questo è un passo fondamentale, ma molto importante, per rilassarsi e stare calmi. Se sei vicino a qualcuno a cui tieni, cerca di non lasciare che i tuoi pensieri vadano fuori controllo e il tuo respiro si acceleri. Concentrati sulla respirazione profonda attraverso il naso e espira attraverso la bocca. Contate fino a quattro lentamente mentre inspirate ed espirate.

  2. Metti i tuoi pensieri in prospettiva. Funziona per quando sei o meno vicino a chi ti piace. Prima di vederlo, cerca di concentrarti sui pensieri che sollevano il morale e ti rilassano per un periodo di tempo più lungo. Ricorda che hai il controllo dei tuoi pensieri e delle tue emozioni, e che non devi lasciare che pensieri su qualcuno prendano il sopravvento sulla tua mente e sfuggano al controllo.


  3. Evitare caffeina e zucchero. Anche se non ti sembra di grande aiuto nell'aiutarti ad apparire sotto controllo davanti alla persona a cui tieni, questo potrebbe sorprendervi. La caffeina può causare sudorazione sui palmi delle mani, ansia e nervosismo. Dal momento che la sostanza accelera la frequenza cardiaca, non ti aiuta a sembrare sobria quando sei vicino a qualcuno che ami. Evita questo prima di trovarlo.

  4. Stai vicino ad un amico. Stare vicino a un buon amico pur essendo vicino a chi ti piace è una buona idea in quanto ti darà sicurezza e un senso di controllo. Ti sentirai più in pace sapendo che qualcuno che si preoccupa e conosce i tuoi sentimenti sta arrivando. Inoltre, se hai una conversazione con il tuo amico, puoi darti la sicurezza di rilassarti.

  5. Apprezzo chi sei. Imparare ad amare veramente te stesso ti darà energia, ispirazione e ti farà guadagnare vantaggio su chi ti piace. Potresti sentirti nervoso, ma se sai chi sei e ti ami, non dovrai preoccuparti di apparire come ovvio. Parla con alcuni amici per fare un'iniezione affidabile o scrivi nel tuo diario delle loro qualità positive.


I ropi ono tenuti nella cultura cinee come imboli di immortalità, guarigione, denaro e frivolezza, oltre ad eere aociati alla luna. Benché trettamente collegate alle tradizioni taoite cinei,...

Il Fiher Price Aquarium Rocker è una celta popolare tra le altalene per bambini. Con divertenti temi ubacquei e uoni oceanici tranquillanti, ha la traordinaria capacità di calmare e divertir...

Aspetto