Contenuto
Una serata fuori nella ballata è perfetta per la tua vita sociale, ma può essere dura con gli stivali di pelle. Una fuoriuscita di bevande alcoliche viene rapidamente assorbita, causando macchie e un forte odore. Non lasciare che ciò accada. Trattando queste macchie con prodotti sicuri, puoi eliminare la bevanda e l'odore che ne deriva e ripristinare le condizioni di utilizzo degli stivali.
indicazioni
Gli stivali di pelle possono soffrire mentre ti diverti (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Premere i tovaglioli di carta sulla pelle per assorbire tutta l'umidità dalla bevanda. Eliminare gli asciugamani sporchi.
Utilizzare salviette di carta per aiutare a prevenire danni da umidità sulla pelle (Jupiterimages / Creatas / Getty Images) -
Applicare una quantità di dentifricio bianco a forma di pisello su uno spazzolino umido e strofinare delicatamente nella zona macchiata della bevanda alcolica nello stivale in pelle.
Il dentifricio bianco rimuove efficacemente le macchie dagli stivali di pelle (Comstock / Comstock / Getty Images) -
Inumidire un panno pulito con acqua e usarlo per pulire la superficie degli stivali di pelle per rimuovere qualsiasi dentifricio.
-
Versare l'aceto bianco in un panno pulito e torcerlo per rimuovere l'umidità in eccesso.
-
Pulisci la superficie degli stivali di pelle dalla cucitura alla cucitura, coprendo l'intera superficie della pelle. La pulizia dello stivale impedisce completamente la variazione di colore in un'area a causa dell'umidità causata dalla pulizia.
-
Asciugare la pelle con un panno pulito e lasciare gli stivali asciutti all'aria aperta.
-
Pulire la crema idratante in pelle sugli stivali con un panno asciutto e lasciare agire per 20 minuti. Pulire l'eccesso di crema idratante con un altro panno.
suggerimenti
- Rimuovere l'umidità dalla macchia il prima possibile per evitare di danneggiare gli stivali di pelle.
- Coprire gli stivali con bicarbonato di sodio per assorbire l'eventuale odore della bevanda, se necessario.
Cosa ti serve
- Asciugamani di carta sapone da bucato
- Dentifricio bianco
- Vecchio spazzolino da denti
- Panni puliti
- Aceto bianco
- Condizionatore di cuoio