Il modo più economico per riscaldare una casa di 1400 m2

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Il modo più economico per riscaldare una casa di 1400 m2 - Articoli
Il modo più economico per riscaldare una casa di 1400 m2 - Articoli

Contenuto

Il riscaldamento della tua casa durante l'inverno costa caro indipendentemente dalle sue dimensioni. Una casa di 1400 m² rappresenta un sacco di spazio da riscaldare in una giornata fredda. Tuttavia, ci sono molti altri modi per riscaldare la tua casa senza dover esagerare con il termostato.


L'incendio della tua casa può essere costoso (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Usa legno

Usare un caminetto o una stufa a legna sono modi economici per riscaldare la casa. Il legno o la biomassa è più economico del gas convogliato. Scegli una posizione centrale nella tua casa per installare il riscaldatore, poiché questo riscalderà diverse altre stanze.

Essere economico

Non riscaldare le stanze che non usi. Se hai una stanza in più o un'altra stanza che non viene utilizzata costantemente durante l'anno, semplicemente smetti di riscaldarla e risparmierai denaro. Chiudere tutte le prese d'aria in queste stanze e chiudere le porte per evitare che il calore entri.

Usa riscaldatori di spazio

I riscaldatori di spazio possono aiutarti a riscaldare le stanze che non ricevono tanto calore. Non aumentare la potenza termica al massimo per riscaldare tutte le stanze, perché gli apparecchi di riscaldamento ambiente costano meno rispetto alla stufa a legna. Usali nelle stanze che occupi e poi spegnili quando esci.


Pianifica il tuo sistema

Investire in un sistema di riscaldamento di cui è possibile controllare il termostato. Un termostato programmabile ti consente di controllare la temperatura della tua casa anche quando sei lontano. È possibile impostare il riscaldamento su un livello basso purché non ci siano persone in casa, ma tale livello aumenta nei momenti in cui la famiglia è presente, diminuendo di nuovo quando sono addormentati.

Installa l'isolamento termico

Un isolamento adeguato manterrà la tua casa calda ed economica per la tua bolletta energetica. Installa l'isolamento termico nelle stanze in cui non esiste. L'aggiunta di nastri isolanti su finestre e porte impedisce al calore di uscire dalla casa attraverso piccole fessure. Cerca brezze intorno alla casa e coprili con il nastro isolante.

Usa un sistema più attuale

Un riscaldatore o caldaia ad alta efficienza può contribuire a ridurre i costi. I sistemi attuali sono progettati per utilizzare il carburante solo quando necessario. Parla con un professionista di quanto costerà sostituire la tua stufa. Verrà a casa tua per esaminare lo spazio prima di fornire un prezzo.


Repellenti naturali per topi

Frank Hunt

Maggio 2024

Per evitare che i topi i itemino nella tua caa, pulicila accuratamente e riordina oprattutto la cucina. I ratti e altri paraiti ono attratti dall'apettativa di un pranzo gratuito, otto forma di br...

Impara come realizzare una corona di piante grae uando una truttura in metallo, muchio di torba, piante grae, graffette e fili floreali.Le corone di piante grae naturali, realizzate con piante tagliat...

Sovietico