Come tenere il cappello da cowboy in testa nei giorni ventosi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Akubra Cattleman Hat Review
Video: Akubra Cattleman Hat Review

Contenuto

Indossando un cappello da cowboy per andare a cavallo o semplicemente come accessorio di moda, potresti incontrare un problema comune a tutti quelli che indossano un cappello nei giorni ventosi: tienilo nella testa. L'ampia patta è ciò che conferisce al cappello da cowboy il suo aspetto distintivo, ma rende anche più facile per una raffica di vento estrarlo dal cuoio capelluto. Non lasciare che il vento ti rubi il cappello.


Nei giorni di vento, tieni il cappello in testa (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

corde

Le corde sono l'accessorio più efficace che puoi usare per tenere il cappello da cowboy in testa durante una giornata ventosa. Le corde avvolgono il mento per assicurare che il cappello sia fissato alla testa, oltre a consentire una vestibilità perfetta. Possono essere aggiunti a qualsiasi cappello da cowboy usando gli occhielli e le pinze per occhielli.

Cappello su misura e personalizzato

Compra un cappello da cowboy di taglia o fai in modo che il tuo cappello attuale sia opportunamente modificato per adattarsi perfettamente alla tua testa. Un cappello da cowboy che si adatta perfettamente alla circonferenza della tua testa è la meno probabile che cada in una giornata ventosa.

riempimento

Un'alternativa a basso costo per avere un cappello su misura è quello di creare un'aderenza perfetta, attraverso il riempitivo. Usa giornali, fazzoletti di carta o un fazzoletto. Inizia con il "ripieno" della corona del cappello per riempire lo spazio vuoto. Quindi, posizionare il ripieno sui lati secondo necessità.


clip

I morsetti funzionano bene per proteggere il cappello in testa, ma possono causare dolore e disagio. In una giornata ventosa, utilizzare i morsetti in combinazione con il riempitivo. Inizia mettendoli in giro per la testa. Usa una bacchetta per attaccare il bordo interno del tuo cappello ai tuoi capelli. Fallo tutto il cappello, compresi i lati, finché non è al sicuro.

L'odore della igaretta di olito rimane nell'ambiente per molto tempo. L'odore è offenivo, oprattutto per coloro che non fumano. Fumare in caa tiene l'odore e non permette che i di...

Come coltivare i ravanelli

Monica Porter

Febbraio 2025

Gli orticoltori poeggono più di 250 varietà di ravanelli tra cui cegliere. Ci ono una varietà di colori, forme, dimenioni e apori che non troverai ul mercato. I ravanelli ono tra le ver...

Popolare