Come mantenere un appuntamento informale

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Orticaria cronica spontanea: cosa è e come si cura
Video: Orticaria cronica spontanea: cosa è e come si cura

Contenuto

Potresti aver passato un termine o non sei pronto per una relazione seria. Qualunque sia la ragione, potresti voler avere un appuntamento informale. Non c'è niente di sbagliato nel mantenere una relazione strettamente casuale, purché entrambe le parti siano d'accordo. Incontri non è una scienza esatta, anche se ci sono alcuni suggerimenti. Tuttavia, vi sono alcuni consigli da tenere a mente per non essere ambigui e non ferire i sentimenti di qualcuno.


indicazioni

Coppia, camminare, spiaggia (Mike Baird: www.flickr.com)

    Come mantenere un appuntamento informale

  1. Uscire con più di una persona alla volta ed essere chiaro che non si sta cercando una relazione esclusiva. È importante essere onesti per non ferire i sentimenti di nessuno. Passa un po 'di tempo tra gli incontri perché più vedi o parli con la persona, più sembra una relazione seria.

  2. Esci con altre coppie. Questo alleggerirà la pressione e sembrerà meno serio. Essendo in un gruppo, la conversazione sarà meno focalizzata su di te. In questo modo, ti sentirai più come un amico che come una coppia.

  3. Partecipa a eventi casual come andare a pranzo o fare una passeggiata nel parco. Evita le disposizioni più serie, come uscire con la famiglia o uscire per una cena romantica. Queste situazioni si adattano maggiormente alle relazioni a lungo termine piuttosto che agli appuntamenti casuali.


  4. Mantieni la conversazione semplice e casuale. Più parli delle tue ambizioni e dei tuoi obiettivi, più diventa intima e seria la relazione. Cerca di parlare di problemi banali come sport, eventi in corso e tieni il focus su di te.

  5. Evita di fare sesso se vuoi mantenere la relazione casuale. Quando includi il sesso nell'equazione, dà l'impressione che tu stia cercando una relazione intima.

  6. Esci da una relazione casuale se le cose stanno diventando più serie o se i sentimenti forti sembrano iniziare a svilupparsi.

suggerimenti

  • Fai attenzione a includere il sesso e a fare un passo più grande. Renditi conto di ciò che stai ricevendo e di quali sentimenti qualcuno può ferire. Avere una relazione casuale può essere complicato, specialmente quando sono in gioco le emozioni delle persone.

Cosa ti serve

  • determinazione
  • Rispetto di sé

Gli tudenti con diturbo oppoitivo provocatorio o DIPARI poono eere molto impegnativi per gli inegnanti. Queti tudenti ono deliberatamente aggreivi, vendicativi, tetardi e manipolatori e i rifiutano di...

Le tovaglie con orlo elatico ono comode per picnic e altri eventi con cene all'aperto. L'elatico impedice al vento di prenderli e poibilmente rovina l'evento. Inoltre, non dovrai preoccupa...

La Maggior Parte Delle Letture