Come fare un bancone da cucina in vetro riciclato

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Gennaio 2025
Anonim
Riciclo di un Colapasta
Video: Riciclo di un Colapasta

Contenuto

Una passeggiata alla ricerca di modi per migliorare la tua casa ti mostrerà diverse selezioni di banconi da cucina in vetro. Questi controsoffitti sono creati da vetro che è stato rotto e fuso. Il vetro fuso viene versato negli stampi e indurito, rendendolo un solido banco di superficie. È possibile ottenere un aspetto simile utilizzando piastrelle in vetro riciclato e cemento per creare un contatore di vetro riciclato che è durevole e amico del pianeta Terra.


indicazioni

Il vetro riciclato ha molti usi (immagine di bottiglie di vetro di Umair Mohsin da Fotolia.com)
  1. Misura gli armadi e crea uno schizzo dettagliato della forma e delle dimensioni del banco da lavoro. I banconi da cucina in genere si estendono di 2 pollici oltre il bordo del cabinet.

  2. Taglia un pannello di cemento per adattarlo alle dimensioni del tuo piano di lavoro. Creare una forma controsoffitto utilizzando strisce di legno. Le panche hanno uno spessore di circa 5 cm. Nail la forma sul piatto di cemento. Posiziona la forma su una superficie piana e livellata.

  3. Mescolare il cemento secondo le indicazioni sulla confezione. Versare il cemento nello stampo per riempirlo con circa il venti per cento dell'intero contenuto. Stendere il cemento con una spatola per livellare.

  4. Indossare guanti di gomma. Premere le piastrelle di vetro riciclato sul cemento in modo che affondino e siano ricoperte di cemento su tutti i lati, con il piano ancora completamente visibile. Questo dovrebbe creare una superficie liscia per il contatore.


  5. Posiziona rapidamente tutte le tessere prima che il cemento inizi a indurire. Continua a metterli nel cemento fino a quando non crei un disegno che ti piace. Lasciare asciugare completamente il calcestruzzo. Rimuovi le forme del legno.

suggerimenti

  • Se l'idea di creare un banco di lavoro sembra spaventosa, considera invece di fare le tessere. Usa lo stesso metodo per creare dodici pezzi. Le tessere possono essere installate su un bancone nello stesso modo in cui è installata qualsiasi tessera.

Cosa ti serve

  • Piastra di cemento
  • Sega circolare
  • Strisce, legno, per stampo
  • unghie
  • martello
  • Piastrelle di vetro
  • cemento
  • spatola

I batteri, i funghi e il udore cauano l'odore dei piedi. I calzini udati che rimangono all'interno della carpa tutto il giorno catturano facilmente quell'odore. A volte, l'odore rimane...

Come trattare i peli incarniti

Roger Morrison

Gennaio 2025

e ti ei mai trappato i capelli dalle opracciglia e non hai rimoo l'intera radice, probabilmente hai avuto un pelo incarnito, noto anche come peudofollicolite. È l'inverione della direzion...

Post Freschi