Contenuto
Per diversi decenni, Minnie Mouse è stata una figura leggendaria accanto a Topolino con tutte le sue folli avventure. È un'icona conosciuta che continua a portare risate e gioia ai bambini di tutte le età. Se tua figlia ama Minnie Mouse, perché non le fai una festa di compleanno con quel tema? Rendi questa festa memorabile trasformando i tuoi piccoli ospiti in Minnies con la pittura.
indicazioni
-
Inizia dalla parte superiore della fronte e dipingi il contorno di un cuore usando vernice nera e una spazzola rotonda. La parte superiore del cuore (le aree curve) dovrebbe essere sulle sopracciglia del bambino. Continua a disegnare la forma del cuore fino a raggiungere la parte superiore degli zigomi.
-
Dipingi una linea dalla guancia all'orecchio per ricreare la forma del viso di Minnie. Riempi l'area con una spugnetta per trucco e una vernice nera.
-
Metti la vernice nera sul naso del bambino con il bordo di una spugnetta per il trucco.
-
Usa un pennello sottile per dipingere diverse lunghe ciglia nere nell'angolo degli occhi. Dovrebbero estendersi di qualche centimetro. Usa lo stesso pennello per aggiungere dei baffi neri.
-
Aggiungi un tocco di personalità in più alla piccola Minnie. Dipingi piccoli cuori rosa o rossi o cerchi rosa luminosi sul viso del bambino. Un'altra opzione è quella di dipingere un grande arco rosso o rosa con pois bianchi al centro della fronte del bambino.
Cosa ti serve
- Pittura del viso
- Pennelli per dipingere
- Spugne trucco