Come fare il trucco di Minnie Mouse

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
How to get the Perfect Minnie Mouse inspired look! Disney makeup tutorial for Disney Parks!
Video: How to get the Perfect Minnie Mouse inspired look! Disney makeup tutorial for Disney Parks!

Contenuto

Per diversi decenni, Minnie Mouse è stata una figura leggendaria accanto a Topolino con tutte le sue folli avventure. È un'icona conosciuta che continua a portare risate e gioia ai bambini di tutte le età. Se tua figlia ama Minnie Mouse, perché non le fai una festa di compleanno con quel tema? Rendi questa festa memorabile trasformando i tuoi piccoli ospiti in Minnies con la pittura.


indicazioni

  1. Inizia dalla parte superiore della fronte e dipingi il contorno di un cuore usando vernice nera e una spazzola rotonda. La parte superiore del cuore (le aree curve) dovrebbe essere sulle sopracciglia del bambino. Continua a disegnare la forma del cuore fino a raggiungere la parte superiore degli zigomi.

  2. Dipingi una linea dalla guancia all'orecchio per ricreare la forma del viso di Minnie. Riempi l'area con una spugnetta per trucco e una vernice nera.

  3. Metti la vernice nera sul naso del bambino con il bordo di una spugnetta per il trucco.

  4. Usa un pennello sottile per dipingere diverse lunghe ciglia nere nell'angolo degli occhi. Dovrebbero estendersi di qualche centimetro. Usa lo stesso pennello per aggiungere dei baffi neri.

  5. Aggiungi un tocco di personalità in più alla piccola Minnie. Dipingi piccoli cuori rosa o rossi o cerchi rosa luminosi sul viso del bambino. Un'altra opzione è quella di dipingere un grande arco rosso o rosa con pois bianchi al centro della fronte del bambino.


Cosa ti serve

  • Pittura del viso
  • Pennelli per dipingere
  • Spugne trucco

Oltre a dare il apore delicato e unico del cocco alle tue ricette, l'olio di cocco ha anche benefici per la alute. Conumare da tre a quattro cucchiai di olio di cocco non raffinato al giorno pu...

tuart Eizentat, ex ottoegretario di tato per lo viluppo economico, gli affari e gli affari agricoli del egretario Clinton, ha affermato nel 1995 che "la globalizzazione è un elemento inevita...

Articoli Freschi