Contenuto
La stanchezza delle braccia può rendere difficili le attività quotidiane. Sebbene ci siano molti problemi che possono causare questo, è importante consultare un medico se si verifica una stanchezza persistente nella parte superiore delle braccia.
Identificazione
Stanchezza, o affaticamento, possono colpire spalle e braccia.Ciò può comportare l'impossibilità di eseguire attività che richiedono uno sforzo del braccio, come il sollevamento o il trasporto di oggetti pesanti.
Compressione nervosa
La compressione del nervo è causata da un nervo che si restringe o si attacca a uno spazio a causa di infiammazioni, traumi o malattie derivanti da un incidente. Questa compressione può causare affaticamento alle braccia, parestesie (formicolio), dolore, sensazione di bruciore, debolezza muscolare e perdita di massa muscolare.
Infortunio al braccio
Una lesione al braccio, come una frattura o uno stiramento muscolare, può causare debolezza e affaticamento nel braccio colpito. Altri sintomi possono includere gonfiore, formicolio e dolore acuto. Una lesione al braccio può richiedere diverse settimane per guarire ei sintomi possono durare per diversi mesi.
Tendinite bipitale
La tendinite bicipitale è un'infiammazione del tendine bicipitale del braccio. Questa condizione può causare dolore e stanchezza dell'arto. Può essere causato da una lesione alla spalla (come una rottura della cuffia dei rotatori), artrite o infiammazione. Le persone che hanno una tendinite bicipitale spesso lamentano dolore alla spalla, affaticamento delle braccia, debolezza e difficoltà nel sollevare o trasportare oggetti pesanti.
Considerazioni
La stanchezza alle braccia dovrebbe essere valutata da un medico per avere una diagnosi e un piano di trattamento adeguati, se i sintomi persistono.