Contenuto
Con il progresso della tecnologia, ora c'è un maggior grado di funzionalità con i sistemi di videogiochi che mai. Ora è possibile controllare i sistemi di videogiochi con altri sistemi di videogiochi, il che è un concetto completamente nuovo. La PlayStation Portable di Sony ha sempre avuto funzionalità di rete, ma con i recenti aggiornamenti del firmware, ora puoi usarla per controllare le funzionalità su PlayStation 3, dalla navigazione in Internet alla modifica della musica riprodotta nella libreria musicale e altro ancora .
Passo 1
Controlla il firmware di PlayStation Portable. Per utilizzare la PSP come controller per PlayStation 3, è necessario disporre della versione firmware 3.0 o successiva. Questo può essere verificato nel menu "Impostazioni" nella schermata principale della PSP. Se è necessario eseguire l'aggiornamento, visitare il sito Web di Sony USA PSP.
Passo 2
Collega un'estremità del cavo del controller USB alla presa USB sulla parte superiore della PSP e l'altra a qualsiasi ingresso di controllo sulla PlayStation 3. Questo stabilirà la connessione fisica tra le due unità.
Passaggio 3
Apporta le modifiche necessarie alle impostazioni della PSP selezionando "Impostazioni" e poi "Connessione USB". Questo metterà la PSP in "Modalità USB", necessaria per l'interazione con la PS3.
Passaggio 4
Registra la PSP con la PS3 selezionando "Impostazioni di riproduzione remota" dal menu Impostazioni su PlayStation 3, quindi selezionando "Registra questo dispositivo". Ciò consentirà al software su PSP e PS3 di lavorare insieme.
Passaggio 5
Seleziona l'opzione "Connessione di rete PlayStation 3" sulla tua PSP. È possibile accedere a questa schermata selezionando l'opzione "Impostazioni", quindi "Impostazioni di rete" e infine selezionando la connessione con la scritta "PlayStation 3". Questo apporterà le regolazioni finali e ti permetterà di sfogliare video, foto, Internet e controllare la libreria musicale della PS3 utilizzando PlayStation Portable.