Come rimuovere le macchie di mutandine

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come togliere le macchie più ostinate
Video: Come togliere le macchie più ostinate

Contenuto

Le macchie sulla biancheria intima femminile sono comuni e inevitabili. La chiave per rimuovere con successo questi segni imbarazzanti è agire il più rapidamente possibile. Non posizionare mai indumenti macchiati nell'asciugatrice poiché il calore lascerà la macchia permanente. Se hai le mutandine macchiate e desideri pulirle in modo permanente, lasciale asciugare naturalmente e poi ispezionale, poiché può essere difficile vedere la macchia sugli indumenti bagnati.

Sangue

Passo 1

Immergi le mutandine macchiate in un secchio di acqua fredda. Lascia stare tutta la notte. Rimuovere gli indumenti macchiati e strizzare l'acqua in eccesso.

Passo 2

Fare una pasta usando un cucchiaio di batticarne e due cucchiai di acqua ghiacciata. Mescolare bene in una ciotola. Applicare questa pasta sulla macchia e strofinarla bene con le dita.

Passaggio 3

Immergere per un'ora, risciacquare la pasta in eccesso e lavare in acqua fredda. Controlla che la macchia sia completamente uscita prima di mettere le mutandine nell'asciugatrice.


Sgabello

Passo 1

Rimuovere le feci in eccesso con il bordo di un coltello da burro. Risciacquare bene per rimuovere il più possibile.

Passo 2

Applicare il detersivo in polvere con enzimi sulla macchia e immergere per 30 minuti. Sciacquare bene con acqua tiepida.

Passaggio 3

Lavare in lavatrice utilizzando detersivo in polvere con enzimi e 120 mg di candeggina ossigenata. Assicurati che la macchia sia completamente uscita prima di mettere la biancheria nell'asciugatrice.

Urina

Passo 1

Applicare un cucchiaio di detersivo per piatti sulla macchia di urina. Strofina le mutandine con i polsi per rimuoverle il più possibile. Sciacquare bene in acqua fredda.

Passo 2

Metti un cucchiaino di aceto bianco sulla macchia di urina. Immergere per 15 minuti, quindi risciacquare bene. Se la macchia è ancora visibile, fai una pasta con un cucchiaio di bicarbonato di sodio e un cucchiaino di aceto. Applicare sulla macchia e immergere per 15-20 minuti. Sciacquare bene con acqua fredda.


Passaggio 3

Lava normalmente le mutandine. Assicurati che la macchia sia uscita completamente prima di metterla nell'asciugatrice.

Trovare l'abito perfetto è una lotta cotante, perché, ebbene le perone i evolvano in forma, taglia ed etnia, le taglie dei vetiti rimangono non tandard e obolete. Kate Zernike del New Yo...

La pelle è uno dei materiali più antichi utilizzati nei prodotti manifatturieri. A partire dal quinto millennio a.C., i umeri uarono pelli di animali per realizzare i loro indumenti. ucceiva...

Leggi Oggi