Come sostituire la margarina con l'olio di cocco

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Novembre 2024
Anonim
Come sostituire la margarina con l'olio di cocco - Vita
Come sostituire la margarina con l'olio di cocco - Vita

Contenuto

Oltre a dare il sapore delicato e unico del cocco alle tue ricette, l'olio di cocco ha anche benefici per la salute. Consumare da tre a quattro cucchiai di olio di cocco non raffinato al giorno può aiutare il sistema immunitario e persino facilitare la perdita di peso, secondo il sito web NaturoDoc, che fornisce informazioni sulla medicina alternativa e naturopatica. Se vuoi incorporare più olio di cocco nella tua dieta per motivi di salute, o se ti piace semplicemente il gusto del cocco, puoi facilmente sostituire la margarina con l'olio di cocco nelle tue ricette.

Passo 1

Misura la quantità di olio di cocco tra il 75% e il 100% della quantità di margarina nella tua ricetta. Ad esempio, se la ricetta richiede una tazza di margarina, misura da tre quarti a una tazza di olio. La quantità che usi dipende dall'intensità del sapore che vuoi dare al piatto finale e da quanto vuoi che sia succoso.


Passo 2

Aggiungi l'olio di cocco alla ricetta nello stesso momento e come se stessi aggiungendo la margarina. Se la ricetta richiede la margarina fusa, ad esempio, sciogliere l'olio di cocco prima di aggiungerlo. Se la ricetta richiede la margarina allo stato solido, usa l'olio di cocco solido.

Passaggio 3

Mantenere gli ingredienti a una temperatura adeguata durante la preparazione della ricetta. L'olio di cocco diventa liquido a soli 24 ° C, mentre la margarina deve essere almeno 17 gradi più calda prima che inizi a sciogliersi. Ciò significa che se vuoi mantenere solido l'olio di cocco nella ricetta, devi mantenere gli ingredienti sotto i 24 ° C invece che sotto i 41 ° C per la margarina. Se stai cucinando in una giornata o in una cucina molto calda, potrebbe essere necessario accendere il condizionatore d'aria o raffreddare la stanza in qualche modo per compensare la differenza nei punti di fusione.

Un prete è un eccleiatico aociato alla Chiea cattolica. Un cappellano è un acerdote aociato a un gruppo che non è collegato a una chiea o a una miione, come un opedale o un'unit...

Cucinare per un grande gruppo può embrare un po 'complicato all'inizio, ma cerca di non concentrarti ul numero di perone, ma piuttoto ulla quantità di cibo che deve eere ervito. La q...

Popolare