Come segnare tutti gli amici di Facebook sui post pubblicati

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Facebook: come visualizzare solo gli amici della propria città
Video: Facebook: come visualizzare solo gli amici della propria città

Contenuto

Il social network Facebook ha una funzione chiamata murales. Il murale è un'area del tuo profilo pubblico che mostra gli aggiornamenti sugli eventi che accadono nella tua vita e sul sito di Facebook stesso. Puoi usarlo per pubblicare post di blog - o annotazioni - ogni volta che vuoi scrivere qualcosa e questo sarà visto dai tuoi amici. Quando scrivi una nota su Facebook, puoi aggiungere ai tuoi segnalibri i tuoi amici, il che fa sì che Facebook ti invii notifiche informandoti che hai pubblicato una nota su di loro. Ecco i passaggi per contrassegnare i tuoi amici sulla nota che pubblichi.


indicazioni

Segna i tuoi amici sul muro del profilo di Facebook (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

    Passo dopo passo

  1. Accedi alla tua pagina di Facebook. Fai clic sul link "Profilo" nell'angolo in alto a destra della pagina per accedere alla pagina del tuo profilo.

  2. Fai clic sulla scheda "Note" sotto il tuo nome nella parte superiore della pagina. Se non vedi questa scheda, clicca sul segno "+" e seleziona "Note" dal menu che appare.

  3. Fai clic su "Scrivi una nota". Questo ti porterà all'editor di testo usato per creare note.

  4. Digita la nota nel modo in cui desideri che venga visualizzata sulla bacheca di Facebook.

  5. Fai clic su "Tag" nella parte inferiore dell'editor di testo e inizia a digitare il nome di uno dei tuoi amici. Mentre digiti, viene mostrata una sezione che mostra le foto degli amici che corrispondono al nome che hai inserito.


  6. Fai clic sulla foto dell'amico che desideri taggare dopo che appare nell'elenco.

  7. Ripeti i passaggi 5 e 6 finché non hai contrassegnato ciascun amico per cui desideri ricevere una notifica sulla nota pubblicata.

  8. Fai clic su "Pubblica" per pubblicare la nota.

Il ieroma è l'accumulo di liquido otto il lembo cutaneo derivante da un periodo potoperatorio e la maggior parte degli interventi di chirurgia platica preenta queta complicanza. Dopo un'a...

e il tuo animale dometico è apparo con un pezzo di gomma attaccato al pelo, può eere etremamente difficile rimuoverlo enza tagliare il pelo dalla zona. Tuttavia, con un po 'di tempo, paz...

Noi Raccomandiamo