Contenuto
Il social network Facebook ha una funzione chiamata murales. Il murale è un'area del tuo profilo pubblico che mostra gli aggiornamenti sugli eventi che accadono nella tua vita e sul sito di Facebook stesso. Puoi usarlo per pubblicare post di blog - o annotazioni - ogni volta che vuoi scrivere qualcosa e questo sarà visto dai tuoi amici. Quando scrivi una nota su Facebook, puoi aggiungere ai tuoi segnalibri i tuoi amici, il che fa sì che Facebook ti invii notifiche informandoti che hai pubblicato una nota su di loro. Ecco i passaggi per contrassegnare i tuoi amici sulla nota che pubblichi.
indicazioni
Segna i tuoi amici sul muro del profilo di Facebook (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)-
Accedi alla tua pagina di Facebook. Fai clic sul link "Profilo" nell'angolo in alto a destra della pagina per accedere alla pagina del tuo profilo.
-
Fai clic sulla scheda "Note" sotto il tuo nome nella parte superiore della pagina. Se non vedi questa scheda, clicca sul segno "+" e seleziona "Note" dal menu che appare.
-
Fai clic su "Scrivi una nota". Questo ti porterà all'editor di testo usato per creare note.
-
Digita la nota nel modo in cui desideri che venga visualizzata sulla bacheca di Facebook.
-
Fai clic su "Tag" nella parte inferiore dell'editor di testo e inizia a digitare il nome di uno dei tuoi amici. Mentre digiti, viene mostrata una sezione che mostra le foto degli amici che corrispondono al nome che hai inserito.
-
Fai clic sulla foto dell'amico che desideri taggare dopo che appare nell'elenco.
-
Ripeti i passaggi 5 e 6 finché non hai contrassegnato ciascun amico per cui desideri ricevere una notifica sulla nota pubblicata.
-
Fai clic su "Pubblica" per pubblicare la nota.