Contenuto
Mance e rimozione di un albero è una cosa, ma potresti essere bloccato con un brutto ceppo nel mezzo del tuo giardino. A causa del vasto sistema di radici dell'albero, non è sempre pratico scavare l'intero albero e rimuoverlo. in questi casi, è necessario chiudere l'albero e il sistema di root in modo che il resto dell'albero possa marcire e tornare al suolo. Fortunatamente, puoi scegliere tra un'ampia varietà di metodi per uccidere le radici degli alberi.
indicazioni
Rimuovi quel vecchio baule con una varietà di metodi (immagine di ceppo d'albero da parte di robert mobley da Fotolia.com)-
Brucia il tronco dell'albero con la torcia a propano. Questo asciuga il tronco, diminuendo il tempo necessario alla morte del sistema radicale.
-
In alternativa, praticare diversi fori nella parte superiore del tronco dell'albero più in profondità possibile utilizzando il trapano più grande che si ha.
-
Versare il sale nei fori fatti. Il sale uccide l'albero e continua il suo effetto sulle radici. Continua il processo fino a quando il tronco e le radici sono morti.
-
Scava un fosso dall'albero, seguendo il percorso delle radici. Devi esporre la parte superiore delle radici. Tagliali con la pala e versa il sale nelle radici. Continua questo processo fino a quando le radici si sono completamente estinte.
istruzione
Cosa ti serve
- Torcia a propano
- Drill bit
- sale
- pala