Come cenare le carni asciutte in un frigorifero

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
ABBIAMO MANGIATO UNA BISTECCA FROLLATA UN ANNO!
Video: ABBIAMO MANGIATO UNA BISTECCA FROLLATA UN ANNO!

Contenuto

La carne matura è popolare tra gli intenditori e nota per il suo sapore profondo. Anche se può essere molto costoso e difficile da trovare, è possibile farlo da solo utilizzando solo alcuni elementi e un frigorifero. Tagliare i tagli di carne asciutta può richiedere del tempo, ma per le persone che apprezzano le carni saporite, il processo si ripaga.


indicazioni

Un arrosto di carne maturo per conferire ulteriore sapore (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Posizionare un termometro appropriato all'interno del frigorifero. Lasciarlo all'interno per uno o due giorni, controllandolo periodicamente per garantire che l'apparecchiatura mantenga una temperatura di 4 ° C o inferiore.

  2. Scegli un arrosto di costolette o una costola senza ossa in una macelleria. Lavare la carne nel lavandino e asciugarla con un tovagliolo di carta.

  3. Avvolgi la carne in tre strati di moram e mettila in una pirofila.

  4. Metti la carne dentro il frigorifero. Dopo il primo giorno, scartalo, avvolgilo con la stessa moretta e riponilo nuovamente nel frigorifero. Ciò impedirà al morim di attenersi ad esso.

  5. Scartare e reimballare la carne nello stesso costume ogni giorno. Refrigerare per tre o sette giorni.


  6. Togliere la carne dal frigorifero. Utilizzare un coltello da cucina affilato per tagliare i bordi esterni duri e asciutti della carne. La maturazione a secco provoca la cottura della parte esterna della carne. Dopo aver rimosso tutte le aree asciutte, tagliare tutti gli strati di grasso all'esterno del pezzo.

  7. Cuocere o congelare la carne stagionata entro sette giorni dall'inizio del processo.

Cosa ti serve

  • Termometro per frigorifero
  • Frigorifero e microonde.
  • manzo
  • lavandino
  • panno lungo
  • Vassoio di cottura
  • Cuocere il coltello

Le forete pluviali dell'America Latina (comprea l'Amazzonia, la più grande del mondo) opitano migliaia di pecie di rane. Alcuni di loro tracorrono l'intera vita ugli alberi, ma altri ...

Non importa quanto iano pulite le piatrelle, e la cavità o la malta è porca, appariranno porche. Poiché la malta è tra le piatrelle e non è licia come le ue uperfici, lo porco...

Popolare Sul Sito