Come misurare il GAV di un ingranaggio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Scuola di Biliardo (M.Lotti-M.Cavalli) parte1
Video: Scuola di Biliardo (M.Lotti-M.Cavalli) parte1

Contenuto

Il BCD (diametro del cerchio di viti) di una corona determina quale manovella è compatibile con esso, ed è una misura chiave necessaria per l'acquisto di una nuova corona. Il GAV è una misura della distanza tra le viti che reggono la corona. Tutte le corone di una manovella devono avere lo stesso BCD, altrimenti i bulloni non saranno in grado di tenere insieme le corone.


indicazioni

La misurazione del BCD è fondamentale per l'installazione delle corone sulla manovella (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Misurare la distanza tra i fori delle viti adiacenti. La misurazione del BCD è tecnicamente una misura da centro a centro, ma poiché i fori dei bulloni sono circolari, misurare dal lato sinistro di uno dei fori sul lato sinistro del foro adiacente. In questo modo garantirai precisione nella misura.

  2. Conta il numero di fori per i bulloni nella tua corona.

  3. Stabilire il GAV moltiplicando i tempi di misura del moltiplicatore BCD. Per le corone a tre bulloni, moltiplica la distanza di 1.155. Moltiplicare la distanza misurata da 1.414 per determinare il BCD di una corona a quattro bulloni, o per 1.701 per determinare il GAV di una corona a vite a cinque bulloni. Le corone con sei viti richiedono di moltiplicare la distanza misurata di 2.000 per determinare il GAV.


    Esempio: misura 88,8 mm di vite per avvitare una corona di cinque viti, quindi moltiplica per 1,701, risultando nella misurazione di BCD di 151 mm.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro

"The Three Little Pig" è una favola che è diventata molto popolare. Originariamente in Inghilterra, è diventato etremamente popolare negli tati Uniti dopo l'adattamento de...

Gli tudi hanno dimotrato che molte perone hanno avuto cicatrici rimoe con ucceo utilizzando ucco di limone e olio di vitamina E. Molte perone non poono permetteri i trattamenti facciali e gli interven...

Ti Consigliamo