Come misurare il tuo corpo per ottenere un costume da bagno

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
How to Measure your Hips for a Custom KaiKini Bikini
Video: How to Measure your Hips for a Custom KaiKini Bikini

Contenuto

I costumi da bagno di qualità non vengono più solo in piccole, medie e grandi dimensioni. Ci sono una vasta gamma di misure progettate per adattarsi alle curve di ogni donna. Misurare il busto, la vita, i fianchi e il busto è necessario per ottenere una buona vestibilità per un costume da bagno. Misurazioni accurate sono fondamentali per determinare la taglia corretta del costume da bagno.


indicazioni

Le misurazioni accurate sono fondamentali per determinare la taglia corretta del costume da bagno (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Contare sull'aiuto di un amico per misurare il tuo corpo. Ciò ti consentirà di mantenere una buona postura durante il processo e migliorarne l'accuratezza.

  2. Misura te stesso mentre indossi solo la biancheria intima. Avrai numeri imprecisi se proverai a misurare il tuo vestito.

  3. Trova le misure del seno esatto assicurandoti che il metro sia posizionato intorno all'intera parte del seno. Tieni le braccia rilassate mentre misuri e non trattenere il respiro.

  4. Scrivi tutte le misure specifiche su un pezzo di carta che dovrai prendere mentre acquisti un costume da bagno. Non fidarti della tua memoria. Confronta le tue misure con una tabella delle taglie se il negozio ne ha una.


  5. Misura attentamente i fianchi. Assicurati di trovare l'area più completa di quella parte del tuo corpo e tieni i talloni uniti durante il processo di misurazione.

  6. In primo luogo, prendi una misura esatta del tuo busto. Questo è importante per ottenere un costume da bagno che si adatta correttamente. Passa il metro a nastro sopra la spalla e prendilo, diagonalmente dal davanti, tra le gambe, e poi giralo verso la spalla.

  7. Prendi la misura della tua vita passando il nastro intorno al punto più stretto della metà del tuo corpo. Questa è l'area da cui ti pieghi naturalmente. Assicurati che il metro a nastro non sia attorcigliato e sia orizzontale sull'area mentre lo leggi.

  8. Prova tutti i costumi da bagno che stai pensando di acquistare. Noterai che, anche con le misure più accurate, la tua taglia particolare varierà tra i costumi da bagno. Dovrai anche assicurarti che i costumi da bagno che sceglierai abbelliranno il tuo corpo, dato che anche una buona vestibilità non garantisce un bell'aspetto.


avvertimento

  • Non correre mai mentre viene misurato, dato che sarà facile confondere un calcolo di un centimetro o più quando si è di fretta.
  • Non pensare che un po 'più di costume da bagno sia della taglia sbagliata. Vorrà che il costume da bagno sia un po 'allentato, non stretto, e si adatti bene quando è nuovo e asciutto.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro

e ti ritrovi innamorato di una donna poata che preferice rimanere poata per qualiai motivo, è importante andare avanti. Queto può eere difficile e lavori con la donna in quetione o la incont...

Tutti i lipidi ono formati dagli tei atomi: carbonio (C), idrogeno (H) e oigeno (O). Contengono gli tei elementi che compongono i carboidrati, ma in proporzioni divere. I lipidi hanno una grande propo...

Articoli Per Te