Il miglior cibo da portare per una passeggiata notturna

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
NAPOLI: le cose MIGLIORI da fare a + VISTA MOZZAFIATO (SUB ENG/ESP)
Video: NAPOLI: le cose MIGLIORI da fare a + VISTA MOZZAFIATO (SUB ENG/ESP)

Contenuto

Come per qualsiasi attività fisica intensa, è fondamentale che i camminatori portino cibo nutriente adeguato per nutrire i loro corpi durante la loro passeggiata. Le passeggiate notturne in particolare richiedono un cibo facile da trasportare e da mangiare e che aiuta anche a reintegrare le sostanze nutritive che il corpo perde durante lunghi periodi di esercizio.


Snack nutrienti forniscono il carburante per lunghe passeggiate (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Barrette di muesli

Un elemento di base sulla pista, le barrette di cereali sono facili da consumare, pur mantenendo il ritmo di camminata, e forniscono anche un rapido aumento di carboidrati per mantenere i livelli di energia al massimo. Meglio ancora, il granola è un cereale che aiuterà a placare l'appetito più dei carboidrati trasformati. Le barrette di cereali possono essere riposte rapidamente in uno zaino e la loro confezione aiuta a mantenerle fresche durante le escursioni notturne.

Manzo a scatti

Qualsiasi esercizio vigoroso che rompe il sudore inizierà a rilasciare gli elettroliti dal tuo sistema. Il manzo a scatti è uno spuntino facile da mangiare il cui alto contenuto di sodio lavora per ricostituire gli elettroliti del corpo e aiuta a prevenire la disidratazione e l'eccessiva perdita d'acqua durante una passeggiata. Inoltre, gli alti livelli di proteine ​​e gli aminoacidi della carne di manzo tirato a sodo forniscono un combustibile prezioso ai muscoli e mantengono lo stomaco soddisfatto più a lungo durante le passeggiate notturne.


Frutta secca

Come combustibile appositamente progettato per le escursioni e altre attività all'aperto, i pacchetti di frutta secca sono uno spuntino o un pasto che può fornire l'alimentazione ideale per un pasto veloce durante una passeggiata notturna. Gli escursionisti possono acquistare sacchetti preparati di frutta secca o, tempo permettendo, prepararli da soli con una combinazione di frutta secca, noci e, se necessario, cioccolato. Il frutto fornisce una spinta di vitamine e minerali, il grasso e le proteine ​​presenti nelle noci offrono un senso di pienezza e di energia duratura e lo zucchero nel cioccolato dà un rapido impulso di energia.

Tonno in scatola su un bagel

Sebbene le barrette di granola, la carne affumicata e la frutta secca siano adattabili sia alle passeggiate notturne che a quelle diurne, le passeggiate notturne possono richiedere un'alimentazione più simile a un pasto completo. I tonni in scatola sono facili da conservare e rimangono freschi durante la passeggiata, mentre i bagel occupano poco spazio e non sono soggetti a schiacciamento da parte di altre apparecchiature. Insieme, tonno e bagel sono una miscela ideale di carboidrati energizzanti dal bagel e proteine ​​di costruzione muscolare fornite dal tonno. Questo panino può essere consumato a pranzo oa cena o semplicemente come spuntino quando è necessaria una nutrizione duratura.


Il magnetimo è un fenomeno intereante che di olito appare nel programma delle dicipline dell'itruzione elementare. Gli inegnanti di cienze di olito fanno eperimenti che incorporano il magneti...

Una docking tation è un'etenione o l'aggiunta di porte per un laptop. Una volta collegato il portatile, è poibile accedere a tutte le porte della docking tation, ad eempio P / 2 o po...

Leggi Oggi