Come modellare le magliette con le forbici

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
21 STUPENDE TRASFORMAZIONI PER L’ABBIGLIAMENTO || FAI-DA-TE PER VECCHI VESTITI
Video: 21 STUPENDE TRASFORMAZIONI PER L’ABBIGLIAMENTO || FAI-DA-TE PER VECCHI VESTITI

Contenuto

Con pochi tagli di forbici, puoi trasformare una camicia noiosa in una divertente. Tagliando la cucitura laterale e legandola con un nodo, puoi creare una maglietta sexy che mostra un po 'di pelle. Taglia il retro di una maglietta e legalo per un tocco moderno su un look da corsetto. Facendo dei tagli sulla parte anteriore di una maglietta, puoi aggiungere un look appropriato per uomini e donne.


indicazioni

Usa le forbici affilate per modificare una maglietta (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Consigli legati

  1. Indossa una maglietta che vorresti aggiornare. Usando un pezzo di gesso, disegna una piccola linea sulle cuciture laterali della camicia appena sotto l'altezza del reggiseno.

  2. Taglia una linea dritta sulla cucitura laterale della camicia. Finire dove si trova il segno di gesso.

  3. Inizia dalla barra in basso. Tagliare 5,08 cm di lunghezza e 5,08 cm sopra l'orlo su entrambi i lati della cucitura. Continua a fare tagli lunghi 5 pollici ciascuno e 5 pollici sopra l'ultimo taglio fino a raggiungere la cima.

  4. Partendo in cima, lega i passanti su ciascun lato della cucitura. Fai una serie di nodi su tutto il lato della maglietta. Fissare ogni anello con un doppio nodo stretto in modo che non annulli.


  5. Ripeti il ​​processo dalla cucitura sull'altro lato della maglietta.

    Aspetto corsetto

  1. Usa un pezzo di gesso e un righello per disegnare un quadrato sul retro di una maglietta. Dovresti tagliare questo quadrato sul retro della camicia e legarlo per ottenere un aspetto simile a un corsetto. La parte superiore del quadrato dovrebbe essere sotto la linea del reggiseno e i lati dovrebbero finire a circa 3 pollici dalle cuciture laterali.

  2. Metti la maglietta e guardati allo specchio per vedere se la linea di gesso si trova nel posto giusto. Se non sei sicuro, posizionalo in modo da tagliare meno del necessario. È sempre possibile tagliare più tardi.

  3. Taglia il quadrato della camicia dal punto segnato all'orlo. Fai quattro tagli orizzontali su ciascun lato dell'area di taglio. Fai i tagli lunghi 1 pollice, alti 1 pollice senza aprirli, sembreranno quattro fessure.

  4. Taglia i bordi appuntiti del pezzo quadrato di tessuto, trasformandolo in un cerchio. Taglia una sottile striscia di stoffa larga circa 1/2 cm lungo il bordo esterno del cerchio, ruotandolo nel centro. Questo crea un pezzo lungo e sottile di tessuto che userete per legare il retro della camicia.


  5. Usa la lunga striscia di tessuto per legare il retro della camicia. Dall'alto, posiziona la striscia di tessuto nelle fessure create sul retro della maglietta.Passa la striscia sul retro nello stesso modo in cui una scarpa è legata. Fai un pareggio in basso.

  1. Appoggia la camicia su un tavolo e metti diversi strati di giornale tra la parte anteriore e quella posteriore. Questo ti impedisce di tagliare accidentalmente la schiena mentre tagli la parte anteriore della maglietta.

  2. Afferra le forbici con una piccola angolazione e fai un piccolo taglio sulla parte anteriore della maglietta. Fai tagli lunghi da 1 pollice a 1 pollice.

  3. Fai diversi piccoli tagli diagonali con misure da 1 "a 2" di lunghezza sulla parte anteriore della maglietta. Posizionare i ritagli più vicini di 1 pollice (2,54 cm) di distanza.

  4. Metti la maglia per vedere come appare. Se lo desideri, fai più tagli. Se tagli accidentalmente troppo, indossa una camicia colorata a contrasto sotto di essa per creare un look diverso.

suggerimenti

  • Chiedi a qualcun altro di aiutarti a legare il retro della maglietta con l'aspetto del corsetto mentre lo indossi per assicurarti di ottenere la migliore vestibilità.

Cosa ti serve

  • Camicia in cotone o t-shirt
  • gesso
  • forbici
  • righello
  • giornale

Di olito, il trattamento delle pore della muffa nei polmoni richiede un approccio attendita, poiché la condizione i riolve da ola. Tuttavia, e non e ne va, il trattamento è poibile.L'ape...

Il dierbo è uno dei problemi di manutenzione del prato più comuni affrontati dai proprietari di cae. Le erbacce ono brutte e poono rendere i giardini ben curati un apetto ciatto. ono diponib...

Condividere