Come realizzare mobili su scale più piccole per case delle bambole

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare mobili su scale più piccole per case delle bambole - Articoli
Come realizzare mobili su scale più piccole per case delle bambole - Articoli

Contenuto

Le case delle bambole, i mobili in miniatura e gli accessori che li accompagnano sono stati molto popolari in un modo o nell'altro da secoli. Sono attualmente disponibili in molti negozi di artigianato amatoriali e amatoriali, tuttavia acquistare miniature prefabbricate può essere costoso e per coloro che preferiscono un approccio più artigianale ai loro hobby, meno gratificante del proprio.


indicazioni

Impara come costruire mobili per casa delle bambole (Martin Poole / Photodisc / Getty Images)
  1. Determina la dimensione originale del mobile che desideri realizzare. Ad esempio, una scala di 1/100 significa che ogni 1 cm è uguale a 1 m nelle misurazioni effettive. Utilizzare un calcolatore di scala quando si progettano i mobili in miniatura per le misurazioni corrette.

  2. Seleziona un tipo di legno da utilizzare per creare i mobili. Legno di balsa e pino funzionano bene perché sono più leggeri e più facili da scolpire. Taglia i singoli pezzi di mobilio nel legno usando un piccolo coltello. Se si utilizza un kit di mobili in miniatura da un negozio di hobby, i pezzi verranno pre-tagliati e pronti per essere incollati.

  3. Sand i tuoi mobili. Utilizzare carta vetrata leggera e sabbia delicatamente per evitare di rimuovere troppo del legno. Quindi assemblare i mobili con colla per legno e lasciare asciugare.


  4. Vernicia i mobili, così come si potrebbe verniciare un vero design in legno. Usa colori acrilici per dare ai tuoi mobili una finitura di alta qualità. Lascia asciugare.

  5. Aggiungi eventuali abbellimenti di stoffa come trapunte o cuscini. Se fai il tuo, usa le batuffoli di cotone come riempimento.

suggerimenti

  • Quercia e ciliegio sono legni duri da intagliare e tagliare. Se stai ricreando mobili in questi legni, usa legno più chiaro e dai ai mobili una finitura in rovere o ciliegio.
  • Prendi in considerazione la possibilità di acquistare kit di mobili in miniatura e modificarli in base alle tue esigenze. Combina i kit con le parti recuperate per creare nuovi design che riflettano la tua personalità.
  • Usare gli utensili domestici quando possibile. I bastoncini di gelato sono ottimi per fare letti e mobili da giardino. Pezzi di giocattoli rotti possono essere utilizzati per creare vasi di fiori in miniatura, mobili da giardino o un barbecue.
  • Usa la colla per assemblare letti e tende se non sei abile con ago e filo.

Cosa ti serve

  • Modelli in miniatura
  • Coltello artigianale
  • carta vetrata
  • Boschi assortiti (compresi i bastoncini di artigianato)
  • colla
  • vernice
  • Colori acrilici
  • Tessuto (opzionale)
  • Batuffoli di cotone (opzionale)

e il rivetimento in teflon della griglia George Foreman i tacca, non continuare a uarlo. Il teflon può eere pericoloo e ingerito, quindi è meglio trattare l'area con uno pray al teflon a...

Per chi vive ulla cota il urf è un ottimo paatempo. Eitono diveri tipi di tavole da urf, compree quelle realizzate con politirolo o politirolo. Hanno più vantaggi ripetto a quelli realizzati...

Ti Consigliamo Di Leggere