Come realizzare un localizzatore GPS fatto in casa

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
COME SCOPRIRE UN LADRO CON UNA COSINA DA 10 EURO
Video: COME SCOPRIRE UN LADRO CON UNA COSINA DA 10 EURO

Contenuto

Un dispositivo GPS (sistema di posizionamento satellitare) consentirà il tracciamento o la navigazione utilizzando le informazioni dai satelliti in orbita. I vecchi GPS erano disponibili solo per i militari ma sono attualmente disponibili al pubblico. Puoi persino creare il tuo dispositivo GPS a casa, con un telefono cellulare e un software gratuito.

Passo 1

Procurati un telefono cellulare che possa essere connesso a Internet. Qualsiasi operatore di telefonia cellulare te ne venderà uno con un piano dati illimitato. Ciò ti consentirà di avere sempre il GPS senza incorrere in costi aggiuntivi.

Passo 2

Cerca un programma GPS. Ce ne sono molti che puoi scaricare gratuitamente. Sono molto semplici, danno una risposta semplice tramite Google Earth e un punto da monitorare, che è il telefono cellulare. Tuttavia, sono funzionali e faranno il lavoro. I programmi da considerare includono Instamapper, Mologogo e BuddyWay.


Passaggio 3

Crea un nome utente, una password e inserisci il tuo numero di cellulare e indirizzo e-mail sul sito web scelto. Riceverai un messaggio di testo, che ti permetterà di scaricare il software GPS.

Passaggio 4

Vai all'URL fornito. Scarica e installa il software GPS. Riavvia il telefono.

Passaggio 5

Vai al menu principale del telefono e apri "Applicazioni". Seleziona "Software GPS" e aprilo. Vedrai una mappa con un punto rosso. Mentre ti muovi, si sposterà anche il punto sulla mappa.

Passaggio 6

Accedi al tuo computer e vai al sito web dove ti sei registrato. Vedrai la stessa mappa con lo stesso punto su di essa. Questo ti permetterà di rintracciare il telefono.

Come trattare una cisti di Baker

Monica Porter

Maggio 2024

Una leione alla cartilagine del ginocchio o alle articolazioni artritiche può cauare un ecceivo accumulo di liquido dietro il ginocchio. Queto evento può cauare molti intomi del ginocchio co...

Rappreentazione di buona fortuna, bontà e forza e ode agli elementi oprannaturali, il drago è un pezzo chiave nella celebrazione del capodanno cinee. I cinei fanno decorazioni e cotumi di dr...

Post Interessanti