Come usare Orajel

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
ORAJEL MOUTH NUMBING PRANK!
Video: ORAJEL MOUTH NUMBING PRANK!

Contenuto

Orajel è un antidolorifico topico prodotto per fermare il mal di denti e altri dolori che hanno origine nella bocca. Questo medicinale contiene benzocaina, che intorpidisce qualsiasi parte del corpo che tocca attraverso il blocco dei segnali nervosi, che stanno dicendo al tuo cervello che devi soffrire. È commercializzato in varie forme per adulti e trattamenti dentali per bambini.


indicazioni

mal di denti (Benjamin Earwicker)
  1. Lavati i denti in modo che la tua bocca sia pulita prima di usare Orajel. Assicurati di aver accuratamente sciacquato la bocca in modo che non rimangano residui di dentifricio.

  2. Apri il pacchetto Orajel e taglia la punta del tubo.

  3. Spremere una piccola quantità sul dito indice della mano dominante.

  4. Tieni la bocca aperta con la mano libera e massaggia delicatamente il gel nella zona dolente.

  5. Lavati le mani dopo aver usato Orajel. Se non lo fai e passa il prodotto sugli occhi, può causare irritazioni e lesioni.

  6. Riapplicare se necessario, ma non più di quattro volte al giorno.

suggerimenti

  • Aspetta un'ora per mangiare dopo aver usato Orajel in bocca. In questo modo puoi essere sicuro di non aver rimosso il medicinale.

avvertimento

  • Potresti avere una dose eccessiva di questo medicinale. È importante seguire tutte le istruzioni nel volantino Orajel e non usare mai un importo oltre a quello necessario.

Cosa ti serve

  • Orajel
  • forbici

Probabilmente già ai come inviare un file allegato in una email. Tuttavia, hai mai dovuto inviare troppi file contemporaneamente a una perona? In tal cao, impara a inviare un meaggio di pota cont...

Idee per snack e snack per eventi

John Stephens

Gennaio 2025

È poibile preparare il cibo per la propria feta, enza aumere buffet. e l'evento è importante, puoi chiamare l'aiuto di un amico o due per aiutare con la preparazione, il rifornimento...

Interessante Sul Sito