Contenuto
Zippo è uno dei marchi più famosi di accendini. Sono fatti di metalli pesanti e sono stati sul mercato per decenni, essendo noti per la loro capacità di rimanere accesi anche in condizioni molto ventose. Gli stoppini di Zippos durano a lungo, ma devono essere sostituiti di volta in volta. Puoi prenderli dai rivenditori o crearli in un attimo.
indicazioni
Gli Zippo sono facili da riconoscere, dalla forma rettangolare di metallo e dal coperchio superiore (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Misura 4 cm di lunghezza di filo di silice cristallino o fibra di vetro e segna con un pennarello indelebile. Tagliarlo con le forbici o il rasoio.
-
Sollevare il coperchio di Zippo e svitare la pietra con un piccolo cacciavite. Fallo con cura, poiché la primavera potrebbe uscire in una volta e potresti perderla.
-
Estrarre il feltrino e rimuovere la ricarica dall'accendino usando una pinzetta.
-
Inserire lo stoppino nella camera. Fermati quando inizia a distendersi nel foro del contenitore, a metà strada verso l'alto dell'accendino. Usa le pinzette se necessario.
-
Sostituire la ricarica all'interno dell'accendino. Avvolgi lo stoppino attorno alla ricarica.
-
Riempi la ricarica con il liquido per accendini.
-
Metti la schiuma di feltro, la pietra, la molla e avvita.
suggerimenti
- Il design dello stoppino per accendini Zippo è brevettato e puoi acquistare stoppini online, dai rivenditori di marchi o in un tabaccaio.
Cosa ti serve
- Accendino Zippo
- Piccolo cacciavite
- Silice amorfa cristallina o filo di fibra di vetro
- Pennarello indelebile
- Forbici o rasoio
- Liquido più leggero