Contenuto
Il fatto di dover stirare i pantaloni ogni volta che li togli dall'armadio può essere un monopolizzatore eccezionale, soprattutto quando sei in ritardo. Invece di dover superare i tag, evita questo utilizzando il giusto tipo di appendiabiti. Due tipi diversi di questi sono usati per i pantaloni. Entrambi, se usati correttamente, consentono di appenderli senza essere marcati, indipendentemente dal materiale dei pantaloni.
indicazioni
grucce (NA / Photos.com / Getty Images)-
Scegli un gancio con le linguette rivestite con tessuti, che hanno meno probabilità di provocare segni sull'orlo dei pantaloni.
-
Apri il morsetto in modo da avere spazio per indossare i pantaloni. Posiziona il gancio su una superficie piana.
-
Premere i pantaloni in modo che siano pronti quando vengono rimossi dal gancio. Girali sottosopra in modo che gli orli siano in cima.
-
Attaccare le guaine all'apertura della clip del gancio. Ammorbidirli in modo che le pieghe non siano contrassegnate da essa. Attaccare il morsetto per fissarli.
-
Appendi i pantaloni in un ampio armadio. Cerca di non esagerare, perché questo farà sì che i tuoi vestiti amino ancora di più.
Appendiabiti
-
Scegli un grosso gancio per asta nella parte inferiore. Evitare quelli di filo per i pantaloni, la barra sottile probabilmente causerà segni sui pantaloni.
-
Piegare un asciugamano da cucina o un panno per il viso e posizionarlo sulla barra in modo che si blocchi. Dovrebbe creare una superficie morbida per i pantaloni.
-
Metti i pantaloni su una superficie liscia e poi incollali sulla parte superiore della barra in modo che la metà superiore e quella inferiore su ciascun lato siano uguali.
-
Regola il canovaccio in modo che si estenda in tutta la zona in cui i pantaloni sono in contatto con la barra. Il rivestimento protegge i vestiti dai segni dei ganci.
Appendini da bar
Cosa ti serve
- Appendiabiti
- Appendini da bar
- Panni da cucina