Come appendere un telaio pesante

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Appendere uno specchio o un quadro al muro con tasselli, chiodi, martello e trapano in modo facile
Video: Appendere uno specchio o un quadro al muro con tasselli, chiodi, martello e trapano in modo facile

Contenuto

Appendere un telaio pesante può diventare un compito complicato. I normali dispositivi di fissaggio, ad esempio, non reggerebbero un telaio pesante. Ci sono materiali specifici per queste strutture, che possono essere trovati nei negozi di ferramenta. Sono disponibili diversi tipi di elementi di fissaggio, che supportano tra 25 e 50 libbre. Tali materiali possono essere utilizzati in cartongesso, legno e cemento.


indicazioni

Appesi cornici pesanti sul muro (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Misurare la lunghezza complessiva del telaio. Dividi questo numero per due per trovare il centro del fotogramma. Annota questo numero e metti un segno sul retro per riferimento.

  2. Sospendi il filo (come se fosse appeso al telaio) e misura la lunghezza tra la parte superiore del telaio e il filo. Nota questo numero per riferimento futuro. Ciò garantirà l'installazione del fermo sul muro all'altezza corretta.

  3. Posiziona il telaio contro il muro. Regola il fotogramma a tuo piacimento, quindi fai dei segni (con la matita) sulla parete in cui si troveranno i bordi e la parte superiore del fotogramma. Questi saranno i punti di riferimento per individuare dove verrà installato il gancio sul muro.

  4. Utilizzare i segni a matita sulla parete per individuare il centro del telaio e l'altezza a cui verrà installato il dispositivo di fissaggio. Fai un segno in cui il dispositivo di fissaggio sarà attaccato al muro.


  5. Posiziona il gancio sul muro in cui si trova il segno. Metti le unghie sul muro usando un martello. Per i telai più pesanti del limite di peso, utilizzare due di questi, affiancati, per piegare questo limite.

  6. Appendi l'immagine sul muro. Regola il fotogramma usando una livella a bolla o un livello laser.

avvertimento

  • In un'area soggetta a terremoti, le strisce di emergenza devono essere utilizzate come misura di sicurezza aggiuntiva.

Cosa ti serve

  • martello
  • Staffe di aggancio per telaio pesante
  • livello

Gli alberi di cedro fornicono un legno attraente e aromatico, che è ampiamente utilizzato nella produzione di mobili, comprei i letti. Quando i cotruice un letto di cedro, è poibile preervar...

Citando Robert Frot: "I buoni recinti fanno buoni vicini". e è vero, allora come i fa a fare una buona recinzione? Oltre alla cotruzione olida e al legno di alta qualità, neuna rec...

Consigliato