Come fare l'acconciatura di Cenerentola

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come fare l'acconciatura di Cenerentola - Articoli
Come fare l'acconciatura di Cenerentola - Articoli

Contenuto

L'acconciatura di Cenerentola è facile, elegante e soddisferà le ragazze di tutte le età. Oltre a dare un tocco finale a una fantasia da principessa per bambini, questa acconciatura è adatta per eventi speciali come matrimoni o lauree. Per le spose che stanno pianificando un matrimonio da favola, questo è lo stile perfetto per la loro giornata romantica e magica.


indicazioni

L'acconciatura di Cenerentola è lo stile perfetto per diverse occasioni (Dynamic Graphics / Dynamic Graphics Group / Getty Images)
  1. Spazzola bene i capelli e tirali indietro, fissandoli saldamente sulla nuca. Assicurati che i tuoi capelli siano ben pettinati all'indietro e legati con un elastico.

  2. Ruota i capelli a volontà per creare una grande coca e fissarla con le graffette. Puoi anche usare alternativamente una babyliss per creare quattro o cinque riccioli sciolti, che possono quindi essere attaccati individualmente alla parte posteriore della testa per creare una corona di riccioli. Entrambe le immagini saranno appropriate per un taglio di capelli di Cenerentola.

  3. Metti uno spesso nastro di raso tra i capelli in modo che si trovi di fronte all'acconciatura. Puoi indossare una tiara invece di un nastro per dargli un aspetto leggermente più formale.


Cosa ti serve

  • spazzola per capelli
  • elastico
  • Babyliss
  • clip
  • Fascia per la testa
  • Tiara (opzionale)

I ga del angue arterioo vengono utilizzati per analizzare i livelli di oigeno, anidride carbonica, bicarbonato e pH del angue arterioo, fornendo al medico prezioe informazioni ulle condizioni del pazi...

Tecniche di smaltatura in ceramica

Judy Howell

Febbraio 2025

La maltatura ceramica è il tocco finale nella creazione di belliimi pezzi. La celta della tecnica giuta garantice un prodotto belliimo e può ucitare curioità. Ecco tre modi di maltatura...

Interessante Oggi