Contenuto
Mentre si preparano per il matrimonio, le spose spesso ricercano le acconciature che più si adattano allo stile del vestito e della cerimonia. La madre della sposa o dello sposo ha spesso dubbi su quale acconciatura scegliere per il giorno speciale. Ci sono molte idee che si adattano a qualsiasi lunghezza di capelli. Possono scegliere stili simili alla sposa, senza l'aggiunta di estensioni o veli.
Tieni i capelli in una crocchia (stile di capelli marrone di immagine donna di Paul Retherford da Fotolia.com)
arrestato
Uno stile classico per la madre della sposa o dello sposo è il blocco dei capelli, che forma una coca cola. È posizionato sulla parte superiore o posteriore della testa. Questo stile funziona meglio per capelli medio-lunghi.
Tieni i capelli in una crocchia (stile di capelli marrone di immagine donna di Paul Retherford da Fotolia.com)Half-arrestato
I capelli sulla parte superiore della testa sono intrappolati in una coda di cavallo o coca cola. Il resto dei fili è lasciato libero, liscio o in mazzi. Questo stile funziona meglio per capelli lunghi o medi.
Tirato indietro
Questo stile è simile alla prima acconciatura, tranne per il fatto che i capelli sono tirati giù piuttosto che in alto. Il panino oi mazzi possono essere centrati o trattenuti su uno dei lati. I capelli sulla corona possono essere levigati o leggermente arruffati. Questa acconciatura funziona al meglio con le lunghezze dei capelli che possono rimanere bloccate in una coda di cavallo.
sciolto
Le madri degli sposi con stile lungo, corto, medio o "joãozinho" possono usare questo stile. I capelli sono levigati o arricciati e si allentano intorno alla testa o spazzolati via dal viso. È il più versatile in quanto può essere stilizzato su qualsiasi lunghezza di capelli.