Contenuto
Proprio come è necessario scegliere un tipo di capelli appropriato per la tua età, hai anche bisogno di un taglio di capelli che si adatta al tuo viso e che si adatta al tuo stile di vita. Una donna di 60 anni affronta sfide nella scelta del suo tipo di capelli, come i capelli bianchi più sottili, le linee diradate, una linea della mascella già flaccida, l'invecchiamento del collo e la decolorazione della pelle. Nessuno di questi problemi è insuperabile e con il giusto tipo di capelli puoi conquistare il tuo aspetto migliore e sentirti bene.
indicazioni
L'attrice Judi Dench utilizza un taglio funky e maschile ideale per i capelli grigi (Ian Gavan / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Scegli uno stile breve se decidi di assumere il colore bianco e andare da un colorista. I tagli più maschili e freschi accentuano gli zigomi e danno un lifting. Le punte tagliate a coltello danno l'illusione di un collo più lungo riducendo le rughe e indossando strati corti sopra i capelli aiuta anche a dare volume ai capelli sottili. Le discussioni gettate di lato possono coprire le rughe della fronte. Meglio di tutti, questo stile ha bisogno di poca manutenzione.
-
Usa i tuoi capelli in chanel, uno stile più lungo di quello disordinato, ma che è anche l'ideale per i capelli grigi. Il volgare chanel attira l'attenzione sugli occhi mentre copre la fronte più vecchia e la linea della mascella più flaccida. Mantenere la lunghezza ao leggermente al di sopra dell'altezza della mascella per ottenere l'effetto migliore. Chanel ha bisogno di più manutenzione che disordinato. Un asciugacapelli o un ferro da stiro crea un look chic e sofisticato che puoi vedere in varie celebrità.
-
Utilizzare i capelli in una lunghezza media, anche se può essere più complicato in capelli grigi, poiché i capelli molto lunghi possono accentuare imperfezioni come la pelle cascante e le rughe. Tuttavia, se i capelli sono tagliati correttamente in strati, questo o uno all'altezza delle spalle può avere un effetto ringiovanente su una donna più anziana. Ancora una volta, le morbide frange a frange possono aiutare ad ammorbidire i tratti del viso e nascondere le rughe. Questo stile ha bisogno di poca manutenzione; per dare volume, puoi usare boboni larghi e prodotti a volume speciale.
Cosa fare?
suggerimenti
- Nei capelli più lunghi, tocca sempre le radici bianche con un po 'di colore.
avvertimento
- Se i tuoi capelli sono grigi, evita di indossarli troppo a lungo, dal momento che possono invecchiare o dargli un aspetto da strega.