Come combattere un Yorkshire Terrier

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Grooming a Matted Yorkie
Video: Grooming a Matted Yorkie

Contenuto

I cuccioli di Yorkie possono essere difficili da confezionare per diversi motivi. Non sono ancora abituati, e quindi possono ribellarsi ed essere ribelli all'inizio. Inoltre, questi animali hanno un pelo pieno e sfarzoso che può crescere fino alla sua altezza o maggiore. Se scegli di lasciare che il tuo Yorkie cresca quel tipo di capelli, devi farlo riordinare settimanalmente o addestrarlo in modo che ti permetta di farlo. Una cosa che puoi fare per rendere più semplice la sezione di abbellimento è pettinarla periodicamente durante la settimana.


indicazioni

Premiare il tuo cucciolo per un buon comportamento
  1. Mostra il pennello al tuo Yorkshire. Un cucciolo è naturalmente curioso di sapere cosa stai usando per pettinarlo. Il modo più semplice per limitare il numero di volte in cui allunga il collo e i writhes è di permettergli di stancarsi del pennello prima di iniziare a usarlo. Il cucciolo, quindi, non si sentirà come se stessi giocando con un giocattolo a cui non era permesso giocare.

  2. Inumidire leggermente i capelli con il balsamo spray. Utilizzare un condizionatore delicato o anche una miscela di mezza acqua, mezzo condizionatore. Questo ti aiuterà a sbarazzarti di noi e manterrà i capelli morbidi e setosi. Disimpegnarsi i capelli gli impedisce di rompersi.

  3. Inizia sulla schiena. Se il tuo Yorkie non apprezza particolarmente il pennello, partire dal retro renderà più facile tenerlo e renderà anche più difficile per lui prestare molta attenzione a te se può essere distratto da qualcun altro questo è di fronte a te. Quando arriverai sulle tue orecchie e sul tuo viso sensibile, sarà più abituato alla sensazione. Non spazzolare il viso con un pennello normale, però.


  4. Usa colpi decisi e morbidi. Avvolgere il tuo cucciolo o provocarlo con movimenti leggeri e imprevedibili lo renderà solo più agitato e giocoso. Pennelli solidi e lisci mostreranno e lui chi è in carica.

  5. Tagliare seri imbarazzi con le forbici. Soprattutto se il tuo cucciolo è molto giovane, non vorrai che associ il dolore alla spazzolatura. Piuttosto che tirare i nodi, preferirai semplicemente tagliarli con le forbici. Man mano che il tuo cucciolo invecchia, è possibile lavorare di più sui nodi piuttosto che tagliarli per mantenere i capelli morbidi e uniformi.

  6. Dai al tuo cucciolo molte lodi. Lodalo mentre lo spazzoli per fargli sapere che sei felice con lui durante il lavaggio. Puoi ricompensarlo con piacere dopo aver finito, se vuoi.

    Premiare il tuo cucciolo per un buon comportamento

suggerimenti

  • Spazzola il tuo Yorkie dopo che ha giocato molto o al mattino mentre è ancora stanco. Un cucciolo giocherellone è praticamente impossibile da pettinare, quindi prendilo in un momento più tranquillo.

Cosa ti serve

  • spazzola per capelli
  • Spray Conditioner
  • forbici

Come conservare ostriche fresche

Laura McKinney

Novembre 2024

Ci ono diveri richi aociati alla conervazione di otriche e vongole, dopo tutto, ono mangiati crudi. Ma e l'otrica è tata correttamente raccolta in acque autorizzate, tutto ciò che devi f...

La pettrocopia ultravioletta viibile o UV-vi è un metodo diagnotico in cui viene utilizzata la luce viibile e le ue lunghezze d'onda adiacenti. Uno pettrometro UV-vi è uno trumento che u...

Affascinante