Contenuto
Proprio come Beyonce, puoi anche perdere fino a 10 kg in appena due settimane. Mentre si preparava per il ruolo in "Dream Girls", Beyonce Knowls ha perso 10 kg in due settimane entrando in una dieta nota come Master Cleanse. Ha perso peso per il film, ma per quanto riguarda te, qual è la tua ragione? Vuoi apparire bello? Pulisci le tossine dal tuo corpo? Vuoi perdere quel peso post-gravidanza. Qualunque sia la tua ragione, puoi ottenerla. E se hai bisogno di supporto, possiamo farlo insieme.
indicazioni
Come perdere 10 kg in due settimane come Beyonce (Craig Barritt / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Aggiungi tutti gli ingredienti su un piano di lavoro pulito. Un cucchiaio Un limone organico fresco o lime Sciroppo d'acero di Cayenne 235 ml di acqua distillata a temperatura ambiente Sale marino puro
-
Prendere due cucchiai (29 ml) di succo di limone o di lime e mescolare con 235 ml di acqua distillata.
-
Prendere due cucchiai (29 ml) di sciroppo d'acero reale (non sciroppo d'acero zuccherino) e mescolare con 235 ml di acqua distillata.
-
Prendere 1/10 cucchiaio (1,5 ml) di pepe di cayenna, o assaggiare e mescolare con 235 ml di acqua distillata.
-
Mescolare il succo, lo sciroppo e il pepe in un barattolo da 300 ml con coperchio e riempirlo con acqua. Mescolare e bere (Se preferisci, puoi usare l'acqua fredda.) Usa solo limoni freschi o biologici o lime, mai in scatola o congelati.
suggerimenti
- Seguire la dieta per almeno dieci giorni o più - fino a 40 giorni o più per casi estremi.
- La dieta ha tutti i nutrienti necessari per quel tempo. Da tre a quattro volte all'anno fa miracoli per mantenere il corpo in una situazione normale e salutare.
- Può essere fatto più spesso per condizioni gravi.
- Fai anche questo, molto importante: prepara un litro di acqua tiepida e aggiungi due cucchiai di sale marino. Non usare sale iodato normale poiché non funzionerà correttamente.
- Bere il litro intero di acqua e sale al mattino a stomaco vuoto. Il sale e l'acqua non si separano e lavano il tuo sistema intestinale in circa un'ora.
- Lo smaltimento dei rifiuti si verificherà. L'acqua salata ha lo stesso peso specifico del sangue, quindi i reni non raccoglieranno l'acqua e il sangue non raccoglierà il sale. Inspira questo secondo la necessità di una corretta pulizia dell'intero apparato digerente.
- Se l'acqua salata non funziona la prima volta, prova ad aggiungere più o meno sale finché non trovi il saldo; o bere più acqua con o senza sale. Questo di solito aumenta l'attività.
- Ricorda che questo non può ferirti. Il colon ha bisogno di un buon lavaggio, quindi fallo in modo naturale, con acqua salata.
- Si consiglia di prendere tisane lassative di notte per allentare il sistema, e poi l'acqua salata al mattino per pulire. Se per qualche motivo l'acqua non può essere presa al mattino, allora il tè lassativo dovrebbe essere assunto di notte e al mattino.
avvertimento
- Questa dieta può essere molto difficile. Se bevi limonata ogni volta che hai fame, farai bene. La parte peggiore è il fatto che è abituata a mangiare e non essere in grado di farlo. Dai, puoi farlo!
Cosa ti serve
- Limoni biologici
- Sciroppo d'acero
- Pepe di cayenna
- Tè lassativo
- Acqua distillata