Come fare una parrucca sintetica Look New

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME PERSONALIZZARE UNA PARRUCCA SINTETICA - Taglio, Piega, Fissaggio + Risultati Sondaggio
Video: COME PERSONALIZZARE UNA PARRUCCA SINTETICA - Taglio, Piega, Fissaggio + Risultati Sondaggio

Contenuto

Le parrucche sintetiche sono fatte per imitare l'aspetto dei capelli umani. Proprio come i capelli umani, le parrucche possono diventare sporche e opache nel tempo se non vengono curate adeguatamente. Una parrucca ben curata può essere utilizzata per molti anni. Trasforma la tua vecchia parrucca sintetica pulita e aggiorna il tuo stile.


indicazioni

Lascia la tua parrucca sintetica come nuova (Ting Hoo / Digital Vision / Getty Images)

    Pulizia della parrucca

  1. Metti la parrucca sulla testa del manichino e spazzola i capelli. Per parrucche scomode o imbarazzate, inizia dalla punta dei capelli e vai su, pettinando sezioni di 2,5 cm alla volta.

  2. Riempi il serbatoio con acqua fredda e aggiungi 1 cucchiaio di shampoo. Immergere la parrucca e agitare per circa due minuti. Non strofinare la parrucca o usare acqua calda, che può causare la caduta dei fili.

  3. Risciacquare accuratamente la parrucca sul rubinetto con acqua fredda. Dopo aver rimosso tutto lo shampoo, asciugare delicatamente l'asciugamano e posizionarlo sopra una bomboletta spray per far asciugare i capelli. Non usare la testina cieca per asciugare, in modo da allungare il cappuccio.


  4. Metti la parrucca sulla testa del manichino dopo che si è completamente asciugata. Esegui un condizionatore spray per parrucche sintetiche e spazzola i capelli. Modello come desiderato.

    Taglio e styling della parrucca

  1. Lascia che un parrucchiere tagli o tagli la parrucca. Usalo mentre sei tagliato. Non tagliarti. Tagliare una parrucca sintetica dovrebbe essere un lavoro ingrato per i professionisti.

  2. Posizionare la parrucca sulla testa del manichino per stilizzare. Usa un pennello e un pettine, oltre a una bottiglia per spruzzare acqua, per ottenere l'aspetto desiderato. Per stili più complicati, usa una piccola quantità di mousse o gel per parrucche sintetiche, per mantenere i capelli in posizione.

  3. Passa lo spray sintetico per parrucche per finire lo stile. Tenere la bomboletta spray a circa 30 cm dalla parrucca.

suggerimenti

  • Utilizzare solo pennelli, pettini e prodotti di modellazione realizzati appositamente per le parrucche. I prodotti per capelli naturali non dovrebbero essere usati su capelli sintetici.

Cosa ti serve

  • Parrucca sintetica
  • Testa fittizia
  • spazzola
  • pettine
  • Parrucca shampoo
  • Condizionatore spray per parrucche
  • Hair Wig Hair Spray

Le alghe ono piante primitive che crecono in luoghi in cui l'acqua è a diretto contatto con la luce olare. Man mano che crecono rapidamente, poono perino apparire ulle bottiglie d'acqua, ...

Il diabete è una malattia cronica che colpice circa l'8% della popolazione degli tati Uniti, econdo l'American Diabete Aociation. Le perone che offrono di diabete hanno difficoltà a ...

Articoli Interessanti