Contenuto
Decorare una giacca o un jeans può essere un'attività divertente per persone di tutte le età. Puoi creare i tuoi disegni applicandoli nei colori e nello stile di tua scelta per un tocco personalizzato. L'inchiostro consente flessibilità e controllo durante la verniciatura. Anche se tradizionalmente utilizzato per scrivere e stampare lavori, può essere utilizzato per dipingere su jeans con una semplice preparazione.
indicazioni
I jeans possono essere decorati per adattarsi alla tua personalità usando l'inchiostro (immagine di sfondo denim di Adam Borkowski da Fotolia.com)-
Lavati i jeans con un solo cucchiaino di sapone e nessun ammorbidente. Lascia asciugare all'aria.
-
Usando un pennello largo, applica uno strato sottile di colla di gomma per cemento sull'area dei jeans che dipingi. Lascia asciugare i jeans e applica un altro strato sottile nell'area. Ciò fornirà una buona base per la vernice, proprio come una tela con primer applicato.
-
Con il pennello artistico rotondo, applica un sottile strato di vernice argentata su tutte le aree che desideri utilizzare colori vividi come il giallo e il rosso. Questo li separerà e impedirà loro di affondare nei jeans.
-
Una volta che tutte le mani di fondo si sono asciugate, utilizzare una spazzola di setola di nylon per applicare le vernici sui jeans. I pennelli in nylon sono duri e aiutano la vernice a aderire su superfici irregolari come i jeans. Possono essere acquistati in qualsiasi negozio di artigianato o varietà.
-
Se si commette un errore nel processo di applicazione, pulirlo con un tovagliolo di carta o una spugna umidi il più presto possibile. Questo, insieme alla base applicata, impedirà alle vernici di ambientarsi rapidamente.
Cosa ti serve
- Inchiostro
- Inchiostro tessuto d'argento
- Sapone da bucato
- Pasta di cemento gommosa
- Pennello lungo
- Pennello artistico rotondo
- Pennello in setola di nylon
- Asciugamani o spugne di carta bagnate