Come dipingere le pareti in codice a barre con lo stesso colore di vernice e diverse finiture

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
4 Decorazioni per la casa fai-da-te: rifacimento della stanza 2022, pittura a gesso con smalto,
Video: 4 Decorazioni per la casa fai-da-te: rifacimento della stanza 2022, pittura a gesso con smalto,

Contenuto

Un modo per valutare il tuo salotto è dipingere le pareti in uno schema di codice a barre. Tuttavia, non accontentarsi del modello standard di codici a barre in bianco e nero. Invece, utilizzare lo stesso colore della vernice con due diverse finiture. Una finitura lucida accanto a un mascherino non distingue solo le linee dei codici a barre, ma sembra anche più sofisticata rispetto all'opzione bianco e nero. Sebbene più sottile, questo modello darà più valore a qualsiasi stanza rispetto a un semplice colore della parete monodimensionale.


indicazioni

Invece del tradizionale codice a barre in bianco e nero, usa lo stesso colore della vernice con diverse finiture sulla tua parete (Immagine del barcode di bofotolux da Fotolia.com)
  1. Dipingi l'intera parete con vernice opaca in lattice di un colore, usando rulli o pennelli. Lascia asciugare il primo strato, quindi applica una seconda mano per coprire completamente il muro. Lasciare asciugare lo strato opaco per almeno 24 ore.

  2. Prendi un lungo pezzo di nastro adesivo e fissa un'estremità alla parte superiore del muro dove si incontrano il soffitto e il soffitto. Tirare il nastro fino alla parte inferiore del muro.

  3. Posizionare un livellatore lungo la striscia di nastro per assicurarsi che sia perfettamente dritto. Premere il nastro in posizione con le dita fino alla fine della striscia.


  4. Ripeti i passaggi 2 e 3 per l'intera parete. Tieni presente che lo spazio tra i pezzi di nastro sarà lo spessore di ciascuna barra del codice a barre. Cambia la larghezza e la spaziatura delle barre sull'intero muro.

  5. Spazzolare uno strato di vernice brillante in lattice, dello stesso colore del livello opaco, tra i pezzi di nastro che rappresentano le barre. Applicare un altro strato e lasciare asciugare la vernice.

  6. Staccare lentamente il nastro adesivo dal basso verso l'alto per scoprire il motivo del codice a barre.

suggerimenti

  • Acquista un secchio più piccolo di vernice lucida, poiché non ti servirà molto.
  • Utilizzare un sigillante acrilico lucido invece della vernice lucida.Il sigillante lucido è un liquido trasparente che può essere verniciato sulla finitura opaca per farlo brillare.

Cosa ti serve

  • Vernice di lattice smerigliato
  • Vassoio di colori
  • Rulli di vernice e pennelli
  • Nastro adesivo del pittore
  • livellatore
  • Vernice brillante in lattice

Un porcile negli occhi può verificari ia all'interno che all'eterno della palpebra del tuo animale dometico e può renderlo roo e irritato, oltre ad aumentare il drenaggio negli occhi...

Gli tafilococchi coagulai negativi comprendono una famiglia di batteri tafilococchi reponabili di vari tipi di infezioni. La maggior parte delle infezioni da tafilococco ono cauate da un itema immunit...

Pubblicazioni