Contenuto
Per dipingere le unghie con due colori, dovrebbero generalmente essere separate in parti di sopra e sotto, mettendo un colore diverso in ognuna di esse. La parte inferiore è spesso realizzata in un formato circolare. Tuttavia, se preferisci, puoi scegliere una divisione diversa. Un esempio potrebbe essere quello di dipingere la parte inferiore destra dell'unghia con un colore e l'altra parte con un altro. Un'altra opzione è quella di dividere l'unghia verticalmente, dipingendo ogni metà con un colore diverso.
indicazioni
Inizia applicando uno smalto per unghie (Getty Images)-
Dipingi le unghie con un solo colore, che alla fine sarà il fondo - o qualsiasi altro tuo - dell'unghia. Se, per esempio, vuoi dipingere le unghie di rosso e avere un cerchio nero sul fondo, dipingili di nero.
-
Lascia asciugare completamente lo smalto. Se non è scuro come desideri, applica un altro strato e fallo asciugare di nuovo.
-
Metti la durex o gli adesivi sulle unghie per proteggere la parte che vuoi che rimanga da quel colore. In questo esempio, dovresti mettere adesivi rotondi sulla base dei chiodi e coprire le parti che dovrebbero rimanere nere.
-
Dipingi l'altra parte delle unghie. Nel nostro esempio, passerebbe lo smalto rosso sulla parte scoperta. Non preoccuparti se copri un po 'di durex o l'adesivo perché per questo è stato inserito.
-
Lascia asciugare completamente.Se non è abbastanza buio, applica un altro strato e fallo asciugare di nuovo.
-
Tira fuori la durex o l'adesivo e vedi come sono le tue unghie. Coprire ora con uno smalto trasparente e lasciare asciugare.
Cosa ti serve
- 2 colori di smalto
- Durex o adesivi
- Smalto trasparente per coprire