Come dipingere gli spazi di parcheggio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
How to Rotate Multiple Cars in a Small Shop with One Lift | Car Mechanic Simulator 2018 | Ep. 7
Video: How to Rotate Multiple Cars in a Small Shop with One Lift | Car Mechanic Simulator 2018 | Ep. 7

Contenuto

Se la tua azienda ha un parcheggio non segnato, potresti non sfruttare al meglio lo spazio. Dipingere gli spazi di parcheggio aiuterà le persone a sapere dove parcheggiare o meno, e può rendere il tuo ufficio molto più professionale rapidamente.


indicazioni

Migliora l'aspetto di un parcheggio dipingendo i sedili (Immagine di parcheggio per disabili di Joelyn Pullano da Fotolia.com)
  1. Usa il ventilatore per rimuovere tutta la sporcizia dal parcheggio, in quanto foglie, rami e pietre possono disturbare la vernice.

  2. Lavare asfalto o cemento. Usa il tubo per lavare tutti i detriti rimasti nella zona e ad alta pressione per rimuovere la quantità di sporco che puoi ottenere. L'asfalto deve essere asciutto prima di andare avanti.

  3. Segna i posti vacanti. Le linee dovrebbero essere diritte e parallele il più possibile. Usa il gesso e il metro a nastro per segnare l'inizio e la fine di ogni linea e assicurati che ogni posto sia largo almeno 1,50 m affinché le macchine abbiano spazio. Tutte le righe dovrebbero avere la stessa lunghezza; lo standard è di circa 3 metri.


  4. Dipingi i posti vacanti. Una macchina per la marcatura dei parcheggi è un tipo di rullo di vernice con una lunga maniglia ed è immersa in un contenitore con vernice. Con esso puoi solo dipingere linee rette, quindi ciò che deve essere fatto è dipingere da una marca di gesso all'altra. Usa la vernice in abbondanza, ma non troppo, in modo che la vernice non si offuschi.

  5. Lascia asciugare la vernice. Ritoccare eventuali punti con un pennello. L'inchiostro può impiegare più di 24 ore per asciugare in alta umidità; quindi non guidare sulle prese d'aria fino a quando non sono completamente asciutti.

suggerimenti

  • Molte persone scelgono di sigillare l'asfalto per proteggere gli spazi di parcheggio. È possibile verniciare o spruzzare su sigillanti in calcestruzzo o asfalto, a seconda del tipo di materiale utilizzato.

Cosa ti serve

  • Marcatrice per parcheggi
  • Soffiatore di gas
  • tubo flessibile
  • Gesso sul marciapiede
  • Metro a nastro
  • Inchiostro impermeabile bianco o giallo

Come pulire i rifiuti di fumi e fuliggine

Laura McKinney

Novembre 2024

Macchie di fumo e fuliggine ono olitamente il riultato di un incendio in una caa o in un edificio, ma poono anche verificari in un camino o in una tufa a legna. Indipendentemente dalla caua, pulire l&...

Come costruire una tenda zingara

Laura McKinney

Novembre 2024

Le tende zingare, conociute anche come tende pieghevoli, erano uate dagli zingari romani e ora ono ben accettate in eventi peciali e celebrazioni. I materiali per cotruire una tenda zingara ono econom...

Consigliamo