Come dipingere un vaso di argilla per apparire come un uccello

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

I vasi di terracotta hanno molte utilità domestiche e sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Alcuni sono usati per decorazione o candele, mentre altri per piantare fiori e alberi. Per dare un tocco personalizzato a loro è abbastanza semplice, ma deve essere preparato correttamente, altrimenti l'opera d'arte può svanire o rovinare. Dipingere vasi di terracotta è un'attività di famiglia, e può essere fatto per soddisfare tutti i gusti; e puoi facilmente creare un uccello o un altro animale nel tuo vaso.


indicazioni

Dipingi l'esterno della pentola per dare un tocco personalizzato (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Esegui la mano all'esterno della nave per sentire macchie e sabbia per rimuoverle. Lavalo in acqua calda saponata e lascia asciugare.

  2. Sigillare l'interno della nave con un sigillante poliuretanico a base d'acqua. Applicalo uniformemente su tutto l'interno della nave con un pennello. Lavare il pennello con acqua e sapone quando finito. Se si utilizza il vaso come portacandele, rifinire lo smalto e polimerizzare per proteggere la vernice dai danni causati dal calore.

  3. Decorare la parte anteriore del vaso e iniziare a delineare il suo lato esterno con una vernice acrilica a base d'acqua. Disegna occhi e becco abbastanza grandi da coprire l'intera parte anteriore del vaso, lasciando lo spazio sottostante per disegnare le penne più chiare nella regione pelvica.


  4. Traccia le ali e le penne della coda lungo i lati e sul retro della nave. Sul fondo del vaso frontale, fai due piccole gambe. Dipingi il contorno dell'uccello con il colore appropriato per assomigliare a specie di uccelli. Ad esempio, se l'uccello è un cardinale, usa la vernice rossa per le piume e le vernici rosse, nere e bianche per il viso. Lavare i pennelli con acqua e sapone quando finito.

  5. Lascia asciugare il vaso in un luogo fresco e asciutto. Dopo l'essiccazione durante la notte, sigillare l'esterno con lo stesso poliuretano a base d'acqua utilizzato all'interno. Lavare le spazzole al termine.

Cosa ti serve

  • Sigillante poliuretanico a base d'acqua
  • Colori acrilici a base d'acqua
  • spazzole
  • carta vetrata
  • sapone
  • acqua

Come aprire una tabaccheria

John Stephens

Gennaio 2025

Le tabaccherie traportano e ditribuicono igarette, igari, carta da rotolo e altri acceori per fumatori. e ei intereato ad avviare un tabaccaio, conulta prima le leggi u dove aprire una tabaccheria e i...

Ci ono diveri motivi per cui una lavatrice non carica o gira. La caua potrebbe eere qualcoa di emplice come un'otruzione o qualcoa di difficile che avrà biogno di un riparatore autorizzato. I...

Assicurati Di Leggere