Punti di pressione associati all'aborto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Punti di pressione associati all'aborto - Salute
Punti di pressione associati all'aborto - Salute

Contenuto

Ci sono due punti di pressione associati agli aborti o utilizzati successivamente durante la gravidanza per indurre il travaglio. Uno è chiamato "Three Yin Intersection" e si trova a circa quattro dita di larghezza sopra l'interno della caviglia.

Secondo il sito web di Maternity Corner (Riferimento 1), l'altro punto è chiamato "Junction of Valys", che è la regione tra l'indice e il pollice. Saprai di aver trovato l'area giusta quando sentirai che è il posto più morbido. Secondo il sito Ecomii, se sei incinta, evita questo punto di pressione, in quanto può stimolare contrazioni premature causando un aborto (Riferimento 2).

Digitopressione del punto di pressione

Per provocare un aborto, i punti di pressione dovrebbero essere strofinati saldamente per almeno alcuni minuti o con movimenti circolari per circa 60 secondi ogni due ore, secondo il sito web di Maternity Acupressure (Riferimento 3). Quindi, non preoccuparti se tuo marito strofina accidentalmente uno di questi punti durante un massaggio ai piedi, poiché di solito ci vuole più tempo e più pressione per causare un danno.


I massaggiatori e gli operatori sanitari avvertono di evitare di sfregare questi punti di pressione durante la gravidanza, confermando le preoccupazioni che potrebbero causare aborto spontaneo. Secondo il sito web di Ecomii (Riferimento 2), per sicurezza durante il corso della gravidanza, evitare di premere qualsiasi punto di pressione.

Alla fine della gravidanza, dopo 37 settimane, alcune donne scelgono di strofinare questi luoghi come un modo per indurre il travaglio in modo naturale. Anche in questo caso, non esiste un'analisi scientifica del reale successo di tali tentativi, ma una volta che il bambino è completamente sviluppato, lo sfregamento di questi punti di pressione non è più a rischio e gli unici effetti negativi saranno la stimolazione delle contrazioni e la maturazione della cervice. .

Aborti

Gli aborti hanno molti effetti psicologici negativi sulle donne per molti anni. Sebbene non ci siano dati scientifici per descrivere l'efficacia dei punti di pressione con la correlazione degli aborti, è meglio evitare queste aree durante questo periodo. Medici e massaggiatori sono formati per informare i pazienti sui pericoli.


Se sei nel mezzo di una gravidanza non pianificata, considera opzioni alternative come dare il bambino in adozione. Se, per qualche motivo medico o legale, non sei in grado di optare per l'adozione, cerca il supporto di amici, medici e familiari per aiutarti in questa situazione, poiché i punti di pressione e la digitopressione non sono metodi garantiti e l'aborto non è un'opzione. è consentito nel territorio nazionale.

Incorporare gli array nell'applicazione Viual Baic (VB) può eere molto utile e ai come uarli. VB è un linguaggio di programmazione per computer creato da Microoft per viluppare applicazi...

Proprietà fisiche dell'idrogeno

Robert Simon

Novembre 2024

L'idrogeno è uno degli elementi più abbondanti nell'univero. È elencato nella tavola periodica degli elementi ed è rappreentato dal imbolo H. L'idrogeno è tato uti...

Consigliato