Come realizzare un porta puzzle in feltro

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
DIY Puzzle Board
Video: DIY Puzzle Board

Contenuto

È frustrante dover raccogliere un puzzle quando è necessario utilizzare la superficie su cui si trova. Un porta puzzle è un ottimo strumento per rimuovere e salvare un puzzle in corso. Lo metti sulla grande superficie del supporto del puzzle, quindi il feltro può essere arrotolato con il puzzle al suo interno. Un tubo di supporto impedisce lo smontaggio del porta puzzle.

Istruzioni

Passo 1

Misura e taglia il pezzo di feltro alla dimensione desiderata. Un porta puzzle è realizzato in base alle dimensioni del puzzle e deve essere almeno 10 cm più grande del gioco completamente montato su tutti i lati.


Passo 2

Metti una scatola di cartone vuota o un rotolo di carta regalo sul feltro. Misura e taglia il tubo per adattarlo alle dimensioni del feltro. Sostituisci il cartone con un tubo in PVC se prevedi di utilizzare frequentemente il porta puzzle. Il PVC può essere tagliato nello stesso luogo in cui è stato acquistato.

Passaggio 3

Avvolgi un'estremità del feltro attorno al tubo.

Passaggio 4

Fissare il feltro attorno al tubo con degli spilli.


Passaggio 5

Rimuovere il tubo di feltro con uno spillo. Cuci il feltro, rimuovendo gli spilli mentre lo sposti sotto la macchina da cucire.

Passaggio 6

Sostituisci il tubo all'interno del feltro cucito. Avvolgere il feltro attorno al tubo e fissarlo con elastici spessi.

Le tavolette di vetro, con la loro bellezza e qualità di rifleione della luce, ono una componente popolare in molti progetti reidenziali. Quando arriva il momento di rimodellare una tanza, è...

A cosa servono le labbra vaginali?

Roger Morrison

Maggio 2024

Le labbra vaginali ono pieghe della pelle che formano la vulva, i genitali eterni femminili. Dal latino "labia", le labbra hanno tre parti: labbra più grandi, labbra più piccole e ...

Consigliato