Contenuto
Il Feng Shui è l'arte di organizzare oggetti e mobili in un ambiente per attirare armonia, fortuna ed equilibrio nella tua vita. È una pratica estremamente simbolica, con significati di colori, simboli e animali. L'elefante, ad esempio, viene utilizzato per attirare la fortuna. Sebbene non ci siano prove scientifiche per dimostrare la credibilità di queste rappresentazioni, molte persone ci credono. Ci sono molte prospettive sulla figura dell'elefante per questo scopo. Scegli quello più adatto a te.
Passo 1
Compra statue di elefanti con i tronchi rivolti verso l'alto. Molte persone credono che gli elefanti rivolti verso il basso attirino effettivamente sfortuna.
Passo 2
Metti un paio di elefanti davanti alla porta di casa per scongiurare la sfortuna. Lascia il tuo baule con le spalle alla casa.
Passaggio 3
Posiziona una coppia di elefanti subito dopo la porta d'ingresso con il tronco rivolto verso la porta. Lo scopo è simboleggiare la guida della buona fortuna in casa.
Passaggio 4
Aggiungi elefanti di colori diversi per ambienti diversi. Il bianco è considerato il più sacro perché la mano del Buddha ha sognato un elefante bianco prima di concepirlo. I verdi sono considerati simboli di buona fortuna in Cina.
Passaggio 5
Per aumentare le possibilità di gravidanza, posiziona gli elefanti sulla porta d'ingresso della camera da letto o accanto al letto. Si ritiene che gli elefanti, oltre alla prosperità, attraggano la fertilità.