Possibili cause di uno sciacquone debole

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Repubblica di Weimar
Video: Repubblica di Weimar

Contenuto

Quando lo sciacquone è debole, non è in grado di far defluire i rifiuti nello scarico, portando a bollette più costose e un bagno difficile da mantenere pulito. Prendersi del tempo per determinare la causa del problema e adottare alcune misure per correggerlo ti aiuterà a ripristinare il tuo bagno.

Livello dell'acqua nel serbatoio

Un lavaggio comune che non utilizza una camera a pressione nel serbatoio dipende dalla forza di gravità per tirare l'acqua dal serbatoio nel serbatoio. La forza dell'acqua che scorre nella nave spinge i rifiuti nel tubo della nave. Se il tuo serbatoio di scarico ha un livello dell'acqua molto basso, la forza di scarico sarà compromessa. Alzando l'altezza del galleggiante nel serbatoio di scarico si aumenta la pressione.

Scolare gli zoccoli

Un blocco nella linea di drenaggio della nave non avrà una forza di scarico così grande come prima. Il tappo può essere posizionato nella sezione curva dello scarico sotto il bacino, o nel tubo a pavimento sotto la base del vaso. L'uso di uno stantuffo o di un trapano ti consentirà di rimuovere i rifiuti e la carta igienica dal tubo. Il gancio sulla punta della punta ti aiuterà a salvare gli zoccoli causati da oggetti estranei.


Accumulazioni

Se non sei sicuro che i depositi nella tua nave siano la causa della diminuzione della forza di scarico, versa un secchio d'acqua nella nave per vedere come avviene lo scarico. Se il flusso è migliore, sono presenti depositi che causano il problema. Depositi di acqua dura si accumulano nel passaggio tra il serbatoio e il bacino, e soprattutto nei fori sotto il coperchio del vaso, dove l'acqua nel serbatoio accede al vaso. Versare aceto o una miscela di acido muriatico e acqua attraverso il tubo di troppo pieno nel serbatoio eliminerà i depositi. Se rimangono dei depositi, utilizzare uno spiedino di legno o uno stuzzicadenti per pulire le prese.

Vasi a bassa portata

Se la tua toilette è a bassa portata, la mancanza di forza potrebbe derivare dal design della toilette. La prima generazione di recipienti a basso flusso non è forte come le versioni precedenti. La data di produzione del tuo vaso è stampigliata all'interno del serbatoio. Se la vostra nave è stata prodotta tra il 1994 e la metà del 1997, avete una nave a basso flusso di prima generazione. La rimozione di zoccoli e depositi aiuterà, ma è necessario sostituire la nave con una nuova per ottenere uno scarico forte come quello di altre navi.


Una mappa climatica è una mappa che fornice informazioni ul clima e ulle precipitazioni di una regione. Quete variazioni di temperatura e tempo ono peo indicate da diveri colori ulla mappa. Viene...

Il olo peniero dell'eercizio fiico può aumentare la frequenza cardiaca, la preione anguigna e la repirazione. È ovvio che ci deve eere qualcoa di più del emplice movimento che lavor...

Articoli Interessanti