È possibile riscaldare le pietre da massaggio nel microonde?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
È possibile riscaldare le pietre da massaggio nel microonde? - Salute
È possibile riscaldare le pietre da massaggio nel microonde? - Salute

Contenuto

Il massaggio terapeutico con pietre calde è un trattamento termale popolare e molti devoti cercano di riprodurre questa rilassante esperienza a casa. Il microonde è un ottimo strumento in cucina, ma è meglio evitare di riscaldare le pietre da massaggio al suo interno, non solo per motivi di sicurezza, ma anche per il comfort della persona da trattare. Temperatura costante, riscaldamento a base d'acqua e procedure di riscaldamento sicure sono importanti per riscaldare le pietre. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di ricevere un trattamento con pietre calde da un professionista certificato presso una spa autorizzata.

Calore costante

Se hai mai riscaldato un burrito congelato nel microonde, sai quanto può essere incoerente questo metodo di cottura: le punte possono essere calde come lava fusa sulla lingua, mentre ci sono ancora cristalli di ghiaccio all'interno. Questo riscaldamento irregolare non è adatto per le pietre da massaggio, perché tutte le pietre utilizzate in una sessione devono essere riscaldate alla stessa temperatura costante. Inoltre, è molto difficile misurare la temperatura esatta all'interno del microonde, quindi non sai quanto sono calde le pietre finché non le provi ciascuna. I professionisti domestici possono bruciare le mani o la pelle della persona che riceve il massaggio per aver valutato male la temperatura delle pietre calde.


Caldo umido vs caldo secco

Il calore prodotto in un microonde è molto secco. Le pietre da massaggio sono pietre naturali levigate dall'uomo o dalla natura e l'esposizione a temperature elevate senza umidità può rompere o addirittura farle esplodere se viene utilizzato un tipo di pietra inappropriato. Il calore umido non è solo sicuro, ma produce anche risultati migliori per il cliente.

"Usiamo pietre riscaldate con acqua perché il calore umido penetra meglio nei muscoli", ha detto Kimberly Owens, massaggiatore autorizzato e direttore della New Moon Spa al Crescent Hotel di Eureka Springs, Arkansas. Ha anche detto che il calore umido riscalda le pietre in modo più coerente e uniforme.

Metodi alternativi

Esistono diversi modi per evitare il surriscaldamento nel microonde e per ottenere un calore umido nelle pietre da massaggio. Grandi pentole a cottura lenta o padelle elettriche sono state utilizzate con successo dai terapisti, a condizione che si aggiunga acqua prima di aggiungere le pietre. Owens ha affermato che il suo stabilimento utilizza una tostatrice di tacchino, che ha uno scomparto sul fondo per l'acqua e dà alle pietre un riscaldamento profondo senza renderle troppo calde, e che dà al terapeuta il controllo del terapeuta con un termometro. Ci sono riscaldatori in pietra disponibili sul mercato professionale, anche se sono costosi. Per gli appassionati di massaggi inesperti, il modo migliore per imparare a riscaldare le pietre da massaggio è partecipare a un seminario tenuto da un massaggiatore professionista.


e il ricevitore viualizza un meaggio che dice che non ta ricevendo un egnale, il itema non funziona come dovrebbe. Il egnale atellitare è neceario per il corretto funzionamento del dipoitivo. e l...

L'uveite canina è un'infiammazione dell'uvea, o trato intermedio dell'occhio. È cauato da una erie di condizioni, tra cui cimurro, epatite, traumi, cataratta, tumori e numero...

Post Freschi