È possibile correggere la flaccidità della parte posteriore della coscia con esercizi?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
È possibile correggere la flaccidità della parte posteriore della coscia con esercizi? - Articoli
È possibile correggere la flaccidità della parte posteriore della coscia con esercizi? - Articoli

Contenuto

Il grasso sulla parte interna della coscia è noto per essere difficile da bruciare. Sebbene nessun esercizio possa irrigidire la flaccidità di questa regione, i professionisti della formazione sportiva affermano che un programma specifico può farlo. Oltre agli esercizi descritti di seguito, seguire una dieta sana per aumentare il metabolismo del corpo e conseguentemente ridurre la percentuale di grasso corporeo.


Lavora le cosce interne (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Jimi Glide)

Accovacciamento frontale

Stai con la schiena dritta, le spalle alla larghezza delle spalle e le braccia incrociate sul petto. Metti un manubrio in ogni mano, lasciandoli riposare su ciascuna spalla. Accovacciati in una posizione comoda e non sovraccaricare le ginocchia.

Appoggiandosi e contraendosi

Sdraiati sulla schiena con le braccia dietro la testa, le ginocchia piegate e i piedi leggermente divaricati e appoggiati sul pavimento. Forzare i muscoli addominali verso la colonna vertebrale e contrarre i glutei inclinando il bacino per sollevarlo dal pavimento. Nella parte superiore del movimento, contrarre le ginocchia, mantenere la posizione per 5 secondi e lentamente abbassarsi sul pavimento. Fai dodici ripetizioni.


Elevazione del ginocchio trasversale

Inginocchiarsi e posizionare i gomiti sul pavimento, appena sotto le spalle. Abbassare lentamente il mento e sollevare un ginocchio all'altezza del fianco in modo che le piante dei piedi vengano sollevate verso il soffitto. Tieni il ginocchio piegato con un angolo di 90 gradi, abbassa l'altra gamba e incrociala sul polpaccio della gamba piegata. Fai dodici ripetizioni sulla gamba sinistra, quindi ripeti lo stesso numero di ripetizioni sull'altra gamba.

Stampa interna coscia

Sdraiati sulla schiena con le braccia ai lati del corpo, le gambe distese verticalmente e sostenute sui fianchi e leggermente divaricate. Incrociare un braccio sopra l'altro, posizionando il palmo di ciascuna mano sul lato interno della gamba opposta, sotto il ginocchio. Chiudi le gambe mentre fai resistenza contro il movimento verso l'interno e premi con il palmo delle mani. Contare cinque secondi per ogni ripetizione completando una serie di dodici ripetizioni.


avanzamenti

Stai con le braccia appese ai fianchi e ai piedi insieme. Fai un grande passo in avanti mentre pieghi le ginocchia finché la parte anteriore della tua coscia è parallela al pavimento, la gamba posteriore flessa e appoggiata sulle dita dei piedi. Fai un passo indietro nella posizione di partenza e ripeti con l'altra gamba puntando a un totale di dodici ripetizioni su ciascuna gamba, due o tre serie. Se lo si desidera, completare l'esercizio utilizzando un manubrio in ogni mano per aggiungere forza.

Un container di carico, detto anche container di pedizione, è una grande catola di acciaio utilizzata per immagazzinare le merci da traportare. Di olito queti container ono traportati da ferrovie...

Come piegare le tovaglie

Louise Ward

Luglio 2024

È difficile mantenere le tovaglie prive di protei e egni durante la conervazione, ma piegarle correttamente aiuterà a mantenere un allineamento viivo. Piegando una tovaglia proprio negli ang...

Interessante