Contenuto
Il grasso vegetale idrogenato può essere parte integrante della preparazione della torta. Puoi usarlo per ungere la padella e fissare il coperchio. I grassi vegetali possono essere utilizzati anche all'interno della pastella stessa, secondo le esigenze della vostra ricetta.
Utilizzare nella pasta per dolci
In sostanza, il grasso vegetale idrogenato può essere utilizzato in qualsiasi torta, in sostituzione del burro o della margarina. Questa sostituzione può ridurre il contenuto di grassi e modificare la consistenza. Una torta a base di grasso vegetale idrogenato sarà più leggera e più areata di quelle a base di burro o oli. Queste torte cuoceranno anche un po 'più velocemente di quelle convenzionali.
Tetto
Quando si guarnisce una torta, il grasso è un ingrediente comune. Il grasso vegetale idrogenato, ancora una volta, può sostituire il burro o la margarina in una ricetta di copertura. Dal momento che può essere conservato a temperatura ambiente, non dovrai aspettare per usarlo, a differenza del burro. Può essere sbattuto velocemente con lo zucchero ed è un buon punto di partenza per i cuochi alle prime armi.
Composizione
Il grasso vegetale idrogenato viene utilizzato per rendere gli alimenti morbidi e placcati. La composizione varia, ma la maggior parte dei produttori utilizza olio di soia e olio di palma.
Ungere la padella
Uno degli aspetti chiave quando si prepara una torta è ungere la teglia. Questo evita che la torta si attacchi al metallo o al vetro e si rompa quando provi a sformarla. Molte ricette di torte prevedono l'utilizzo di una teglia unta con un po 'di grasso (margarina, burro o grasso vegetale) e cosparsa di farina o, nel caso di una torta al cioccolato, di cacao. Senza il grasso, la farina può indurirsi e far attaccare la torta alla padella o rompersi quando non è modellata.