Dove posso scartare un forno a microonde?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come smontare un forno a microonde e cosa recuperare
Video: Come smontare un forno a microonde e cosa recuperare

Contenuto

I forni a microonde arriveranno inevitabilmente alla fine della loro vita utile e dovranno essere scartati. A causa della natura degli apparecchi, non è consigliabile semplicemente gettarli nella spazzatura. I governi municipali offrono programmi e partnership per raccogliere questo tipo di rifiuti.


I forni a microonde devono essere smaltiti correttamente (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

riparazione

Se il forno a microonde è ancora in buone condizioni ma necessita di alcune riparazioni per funzionare correttamente, prendere in considerazione la consegna a un centro di assistenza. La riparazione di solito costa meno della sostituzione dell'apparecchio.

donazione

I negozi di mobili usati e i bazar di beneficenza accettano elettrodomestici rotti o vecchi e di solito li raccolgono gratuitamente. In questo modo, il dispositivo può essere riparato per aiutare una famiglia svantaggiata.

riciclaggio

I forni a microonde sono fabbricati con vari materiali di valore per il riciclaggio, come l'acciaio e l'alluminio. Può essere portato direttamente a un centro di riciclaggio per essere smantellato e riciclato o, a seconda di dove si vive, può essere portato fuori o lasciato in una stazione di raccolta. Questo può essere verificato sul sito web del governo municipale o nell'elenco telefonico nella sezione servizi di riciclaggio.


Il cucino rotondo ortopedico è un cucino morbido con un foro al centro. È uato per alleviare il mal di chiena nella zona pelvica ed è popolare tra le perone che offrono di emorroidi. Il...

La parte che fa la tranizione tra il laminato e il tappeto del pavimento è chiamata oglia. ono progettati per facilitare il paaggio tra i due tipi di pavimentazione e per conentire l'epanione...

Pubblicazioni