Contenuto
- Pulizia delle suole
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Pulizia di tutte le scarpe da ginnastica
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Fondata nel 1966, Vans Inc. è un produttore di scarpe da ginnastica, caschi e attrezzature da skate. L'azienda ha guadagnato popolarità negli anni '70 per la progettazione e la produzione di scarpe da skate specializzate e per la sponsorizzazione di skateboarder nelle competizioni, ma le scarpe da ginnastica sono ora utilizzate dagli skateboarder e dalla gente comune. Anche se quando si utilizza un Vans si può camminare tra pozzanghere, fango, sporcizia e altre sostanze; in questo modo puoi lasciare le suole in gomma sporche. Una pulizia di routine può rimuovere l'accumulo di sporco, macchie e macchie, lasciando le scarpe pulite e nuove.
Pulizia delle suole
Passo 1
Riempi una piccola ciotola o un secchio con una spruzzata di detersivo liquido e acqua tiepida.
Passo 2
Immergi uno spazzolino morbido, come uno spazzolino da denti o uno spazzolino per unghie, nell'acqua saponosa. Strofina le suole in gomma delle scarpe da ginnastica per rimuovere tutto lo sporco, la polvere e gli accumuli.
Passaggio 3
Pulisci tutti i residui di sapone dalle suole delle scarpe da ginnastica con un panno inumidito con acqua.
Passaggio 4
Lascia asciugare le scarpe all'aria.
Pulizia di tutte le scarpe da ginnastica
Passo 1
Rimuovi tutti i lacci dalla scarpa.
Passo 2
Metti le scarpe da ginnastica in lavatrice in acqua fredda. Usa un sapone delicato senza candeggina e cloro, poiché entrambi, oltre a sbiadire la superficie della scarpa, possono ingiallire la suola in gomma bianca. Rimuoverli al termine del ciclo di lavaggio.
Passaggio 3
Asciugare i furgoni bianchi o di colore chiaro nell'asciugatrice. Lascia asciugare naturalmente quelli scuri, perché il calore potrebbe farli sfumare.