Contenuto
Pianificare un pigiama party per te e i tuoi amici durante il tuo compleanno di 11 anni è facile e divertente. Fai tutto in anticipo e organizza alcune attività che ti piace fare per assicurarti che la festa sia. Parla con i tuoi genitori di cosa faranno durante la celebrazione e chiedi loro di aiutare il cibo e l'organizzazione della casa ad aspettare gli ospiti.
Organizza un divertente pigiama party per i tuoi amici di 11 anni (Comstock / Comstock / Getty Images)
trasformazione
Ottieni un sacco di trucco, smalto per unghie, cotone, matite per occhi e creme in modo che le ragazze possano vestirsi o fare scherzi associati al trucco. Crea semplici immagini e fai le mani e i piedi a vicenda. Divertiti in un gioco di trucco artistico dividendo in doppio e bendando una persona per ogni coppia. Questo avrà due minuti per recuperare l'amico. Suona una squadra alla volta e le altre ragazze possono gridare all'amico fasciato cosa fare quando passa i prodotti.
La moda si è imposta con un foglio
Usa la pellicola per creare look. Crea gruppi di tre o quattro ragazze e inizia con due o tre rotoli di carta. Seleziona una delle due squadre come manichino mentre le altre creano gli abiti. Montare pezzi di abbigliamento come gonne, top, canottiere, pantaloni, scarpe, pantofole e assicurarsi di posizionare accessori come un cappello, una collana, bracciali, fibbie, diademi o una borsa. Quando il set è pronto, scattare una foto con una fotocamera digitale.
Candy caccia
Includi un commento sull'invito alla festa per portare una torcia. Prestare a coloro che non potevano portare. Prima della festa, chiedi ai tuoi genitori o ai fratelli più grandi di sventagliare i sacchetti di proiettili intorno alla casa o al giardino. Quando è buio, spegni le luci o vai con le ragazze fuori a cercare le caramelle, e quando ogni ragazza trova una borsa, vieni insieme. Se qualcuno ha difficoltà a trovare i proiettili, il gruppo deve unirsi per trovare i pacchetti rimanenti.
Maratona di film
Decidi quale tipo di film vuoi guardare alla tua festa. Chiedi ai tuoi genitori di accompagnarti in una società di noleggio e scegli quattro o cinque film adatti alla tua età. Fermati al mercato e compra popcorn, patatine, bibite, succhi e snack surgelati da preparare quando gli ospiti hanno fame. Metti più cuscini e cuscini sul pavimento e organizza la sala TV per una maratona cinematografica. Rendi più facile alle ragazze di ricevere spuntini e bevande durante la notte.