Contenuto
Twitter è uno strumento di social media che ti consente di ottenere informazioni da amici, familiari, conoscenti e contatti di lavoro. Puoi raggruppare determinati elenchi di utenti, ad esempio persone con gli stessi interessi o esigenze aziendali dei tuoi. Sebbene Twitter non ti consenta di farlo con l'account del tuo sito web, ci sono molti strumenti gratuiti disponibili sul web che ti aiuteranno a seguire o smettere di seguire gli utenti in massa.
Passo 1
Scarica e installa "Twiping". È un'utilità che funziona sul tuo desktop e ti consente di seguire o smettere di seguire in massa gli utenti di Twitter. È possibile creare e contrassegnare elenchi di centinaia di utenti pertinenti per essere seguiti con un solo clic. L'applicazione consente inoltre di identificare gli utenti che hanno smesso di seguirti e i loro follower che non segui più.
Passo 2
Accedi a Tweetspinner, un'applicazione web che ti aiuta a trovare buoni utenti Twitter da seguire. Puoi anche smettere di seguire a frotte, identificare account abbandonati e spam, utilizzare un programmatore per archiviare tutti i messaggi sul tuo account e le rotazioni dal design di Twitter e dalla sequenza temporale del profilo. Tweetspinner è gratuito, ma per utilizzarlo devi iscriverti alla tua mailing list.
Passaggio 3
Iscriviti a "Tweeter Karma", uno strumento gratuito che ti permette di seguire in massa gli iscritti. Accedi al tuo account Twitter tramite la home page "Karma Tweeter" e puoi ordinare i tuoi elenchi di follower in base a quelli aggiornati più di recente. È possibile filtrare la lista anche per amici, follower o amici comuni. Il "Karma Tweeter" non ti permette di smettere di seguire in massa gli utenti di Twitter.