Posso prendere Cascara Sagrada durante la gravidanza?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sam Riegel’s Crash Pandas One-Shot
Video: Sam Riegel’s Crash Pandas One-Shot

Contenuto

La gravidanza è un periodo incredibile, ma porta anche diversi disagi fisici. La botte sacra è una corteccia secca che può aiutare con uno di questi disagi, ma la sicurezza della sua assunzione deve essere considerata.

Identificazione

La sacra cascara è un'erba originata da un albero chiamato Rhammus purshiana. Di solito è preso in capsule, estratti liquidi o in polvere.

Utilizza

La sacra cascara è considerata utile per il suo effetto lassativo. La Food and Drug Administration lo etichetta come un prodotto di categoria I, il che significa che l'erba è sicura da usare e ha il risultato desiderato per alleviare la stitichezza lieve.

Gravidanza

Non sono noti rischi specifici sull'uso della cascara sacra durante la gravidanza. È considerato un farmaco di categoria C, il che significa che non ci sono ricerche sufficienti per dire se sia sicuro per il consumo durante la gravidanza.


Allattamento al seno

La cascara sacra non deve essere utilizzata durante l'allattamento poiché verrà escreta nel latte materno, aumentando le possibilità del bambino di sviluppare la diarrea. Questo è un grande rischio per i neonati, che sono facilmente disidratati.

Considerazioni

Durante la gravidanza è importante discutere tutte le erbe e i farmaci che stai assumendo con il tuo medico per evitare rischi inutili.

appiamo tutti che inalare un po 'di elio da un pallone farà uonare la notra voce più forte. È divertente e ci fa ridere, ma ci ono preoccupazioni più erie che derivano dall'...

La pectina, una otanza che i trova naturalmente nella frutta, addena i dolci e le gelatine. La maggior parte dei cuochi ua la pectina commerciale nelle loro conerve. Diponibile in forma liquida o in p...

Leggi Oggi