Contenuto
La gravidanza è un periodo incredibile, ma porta anche diversi disagi fisici. La botte sacra è una corteccia secca che può aiutare con uno di questi disagi, ma la sicurezza della sua assunzione deve essere considerata.
Identificazione
La sacra cascara è un'erba originata da un albero chiamato Rhammus purshiana. Di solito è preso in capsule, estratti liquidi o in polvere.
Utilizza
La sacra cascara è considerata utile per il suo effetto lassativo. La Food and Drug Administration lo etichetta come un prodotto di categoria I, il che significa che l'erba è sicura da usare e ha il risultato desiderato per alleviare la stitichezza lieve.
Gravidanza
Non sono noti rischi specifici sull'uso della cascara sacra durante la gravidanza. È considerato un farmaco di categoria C, il che significa che non ci sono ricerche sufficienti per dire se sia sicuro per il consumo durante la gravidanza.
Allattamento al seno
La cascara sacra non deve essere utilizzata durante l'allattamento poiché verrà escreta nel latte materno, aumentando le possibilità del bambino di sviluppare la diarrea. Questo è un grande rischio per i neonati, che sono facilmente disidratati.
Considerazioni
Durante la gravidanza è importante discutere tutte le erbe e i farmaci che stai assumendo con il tuo medico per evitare rischi inutili.