Contenuto
Tutti conoscono la sensazione: stai aprendo la porta d'ingresso con le chiavi quando senti il telefono squillare all'interno della casa, ma quando lo raggiungi, è silenzioso. Chi ha chiamato? Senza l'ID chiamante abilitato sul servizio telefonico, il telefono o la segreteria telefonica non saranno in grado di indicare chi ti ha chiamato. Ma c'è un modo per scoprirlo usando i codici delle telefonate "Bell Star".
Passo 1
stampa 69 (il tasto asterisco e poi 6 e 9) sulla tastiera del dispositivo. La maggior parte dei telefoni fissi riconosce questo codice Bell Star. ) per "restituire l'ultima chiamata". Una registrazione vocale pronuncerà l'ultimo numero che hai chiamato sul telefono.
Usa * 69 rapidamente. Se c'è un'altra chiamata, non sarà più possibile recuperare il numero dalla chiamata precedente.
IL 69 non è abilitato su tutti i servizi telefonici, ma è ampiamente disponibile. La maggior parte delle aziende addebita una commissione per l'utilizzo di 69 per recuperare un numero di telefono.
Passo 2
Utilizza la ricerca inversa per identificare il numero se non lo riconosci. Puoi usarlo in Superpages, AnyWho o WhitePages per trovare un nome e un indirizzo per il numero. Se il numero non è elencato, il libro di ricerca inversa visualizzerà un elenco per esso.
Passaggio 3
Prova una ricerca su Internet. Inserisci il numero nel tuo motore di ricerca preferito se la ricerca inversa non identifica il linker. I risultati possono identificare chi ha chiamato e persino visualizzare un elenco in stile rubrica nella parte superiore della pagina dei risultati.
Prova a fare la tua ricerca con e senza trattini nel numero, perché i risultati sono spesso diversi.