Come realizzare una mensola in legno sul muro per conservare i bicchieri da vino

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Make a Design Wine Shelf - Downlad my FREE PDF Plan
Video: Make a Design Wine Shelf - Downlad my FREE PDF Plan

Contenuto

Un ripiano in vetro per vino è una buona scelta se ti manca spazio nell'armadio, o se hai abbastanza belle ciotole da decorare da solo. Gli scaffali sul muro utilizzano un supporto verticale con ciotole appese parallele al muro. Queste istruzioni servono a costruire una mensola per ciotole di dimensioni standard. Dovrai regolare le dimensioni per adattarle a bicchieri di brandy, champagne o margarita.


indicazioni

Un ripiano in vetro per vino è una soluzione elegante per riporre i pezzi (immagine bicchiere di vino di Timur1970 da Fotolia.com)

    Preparare lo sfondo

  1. Usa la tavola di 30 cm x 60 cm per fare lo sfondo. Praticare tre linee con tre fori utilizzando un trapano con 3 mm in meno rispetto al diametro delle viti da 4 cm. Fai le linee parallele al lato più piccolo del tabellone, con fori di 2,5 cm, 15 cm e 27,5 cm dal lato più grande. Fai le linee 1,5 cm, 20 cm e 40 cm da uno dei lati più piccoli del tabellone.

  2. Praticare due fori nella parte inferiore utilizzando un trapano dello stesso diametro della base delle viti da 7 cm. Praticare al centro del pannello, tra i lati più grandi, con ogni foro a 15 cm da uno dei lati più piccoli del pannello.

  3. Sollevare un lato di ogni foro realizzato nella seconda fase, utilizzando un trapano dello stesso diametro della testa del bullone da 7 cm. Aumentare ciascun foro fino a raggiungere una profondità di circa 7 mm.


  4. Carteggiare tutte le superfici della parte inferiore.

  5. Applicare uno strato di vernice su tutte le superfici della parte inferiore. Lascia asciugare bene.

    Prepara il supporto

  1. Usa una tavola di 15 cm x 30 cm per fare il supporto. Praticare tre fori al centro di una faccia da 30 cm usando una punta da trapano da 3 mm inferiore al diametro della vite di 4 cm. Praticare i fori 2,5 cm, 15 cm e 27,5 cm da un'estremità, con una profondità di 7 mm.

  2. Utilizzare la punta rotante per praticare due fori di diametro 2,5 cm nella superficie del supporto. Entrambi i fori dovrebbero essere centrati tra i lati più grandi del pannello, ciascuno a 15 cm da uno dei lati più piccoli. Se non si ha esperienza con un trapano a rotazione, iniziare con la perforazione di un foro da 7 mm e aumentare progressivamente con le frese più grandi.

  3. Tagliare una linea con la sega dentata che va dal lato non tagliato di 30 cm del pannello al lato con il foro rotante. Inizia la linea a 15 cm dal lato più vicino di 15 cm. Aumentare la linea di 3 mm su ciascun lato in modo che sia larga 7 mm.


  4. Ripeti il ​​terzo passaggio per tagliare una seconda linea tra il lato e il foro rotante.

  5. Ripetere i passaggi da 1 a 4 per preparare gli altri due supporti.

  6. Sand tutte le superfici delle tre staffe.

  7. Applicare uno strato di vernice su tutte le superfici di ogni tavola. Lascia asciugare bene.

    Montaggio e installazione

  1. Applicare uno strato sottile di colla per legno sul lato perforato di uno dei supporti. Posizionalo contro la faccia anteriore (il viso con i fori estesi) del fondo, accanto a una delle linee di fori che hai fatto. Fissare in posizione utilizzando tre viti da legno da 4 cm attraverso il pezzo inferiore e la staffa.

  2. Ripeti il ​​passaggio 3 con le altre due parentesi.

  3. Applicare ulteriori strati di vernice su tutte le superfici visibili tranne la parte posteriore del pezzo inferiore fino a raggiungere la sfumatura desiderata.

  4. Posizionare il ripiano in posizione, centrando i due fori più larghi sulle travi del muro. Fissare in posizione con viti per legno da 7 cm.

  5. Passare l'impasto sopra i fori se lo si desidera. Questo darà una finitura più raffinata al prodotto finale, ma renderà la rimozione delle scaffalature un po 'più difficile.

Cosa ti serve

  • Tavola di pino, 2,5 cm x 30 cm x 60 cm
  • 3 tavole di pino, 2,5 cm x 30 cm x 15 cm
  • 9 viti per legno, 4 cm
  • 2 viti per legno, 7 cm
  • Trapano elettrico con cacciavite e punta da trapano
  • Fresa da 2,5 cm (di solito non corrisponde al set di frese standard)
  • Colla per legno
  • panno
  • seghe da traforo
  • Carta vetrata
  • Vernice o vernice che corrisponde alla tua cucina
  • spazzola

Problemi urinari nei cavalli

Frank Hunt

Novembre 2024

I cavalli hanno maggiori probabilità di avere problemi urinari quando la loro dieta è in qualche modo carente. e non ricevono abbatanza acido, ad eempio, il angue (e di coneguenza anche l...

Le uova ono uno degli alimenti più veratili in circolazione. Poono eere utilizzati in un'ampia varietà di piatti, come piatto principale, contorno o come ingrediente di un altro piatto. ...

Interessante Oggi