Come preparare i piatti di batteria a casa.

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come Lucidare i Piatti della Batteria
Video: Come Lucidare i Piatti della Batteria

Contenuto

I processi di produzione delle piastre per fusti disponibili sul mercato prevedono la fusione di una parte metallica, lo stampaggio e la tornitura. Per motivi di sicurezza e costi, la maggior parte delle persone non è in grado di eseguire questo processo a casa. Tuttavia, puoi utilizzare tecniche per preparare questi piatti e ottenere imitazioni con risultati simili. Sebbene il tuo prodotto non abbia la lucentezza di una lastra di metallo fuso, avrà sicuramente un suono metallico molto diverso.

Passo 1

Posizionare il coperchio della padella sul foglio di ottone e disegnarne il contorno. L'ottone funziona bene perché è economico, durevole e ha un suono vibrante. Scegli un coperchio con un diametro compreso tra 23 e 30 cm in modo che alla fine il tuo piatto assomigli a un tipico piatto acquistato nei negozi.

Passo 2

Usa la taglierina rotante per tagliare intorno alla linea tracciata e fare un disco di ottone. Lasciare circa 1 mm tra il taglio e la linea.


Passaggio 3

Lima il contorno del disco di ottone con la lima di metallo. Questo è il modo migliore per mantenere il layout desiderato e conferisce anche al bordo del disco una finitura più liscia.

Come realizzare una gonna patchwork

Tamara Smith

Maggio 2024

Le gonne patchwork embrano non paare mai di moda. Realizzati in vari colori e deign, poono eere formali o divertenti. Un quadrato patchwork è emplice da cucire e realizzare, rendendo queto proget...

Come piantare in vaso senza buchi

Tamara Smith

Maggio 2024

I vai per piante che non fioricono e alla fine muoiono ono peo vittime di acqua in ecceo e drenaggio inefficiente. L'acqua in ecceo che i accumula ul fondo del vao è tagnante e atura il terre...

Affascinante